davide donadei malattia problemi di salute sintomi come sta uomini e donne

Davide Donadei malattia, rivelati i dettagli: cosa ha, i sintomi e cosa gli aspetta in futuro «Prendo molti farmaci»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei, dopo aver confermato i suoi problemi di salute negli scorsi giorni ha, finalmente, rivelato la malattia di cui soffre, i sintomi che ha avuto e cosa gli aspetta in futuro.

Leggi anche: Andrea Nicole, tronista transgender di Uomini e Donne: chi sono i corteggiatori? ANTICIPAZIONI

davide donadei malattia problemi di salute sintomi come sta cosa ha uomini e donne

Uomini e Donne, Davide Donadei e i problemi di salute: l’annuncio della malattia su Instagram

Nelle ultime settimana aveva fatto molto discutere la scelta di Davide Donadei di far comunicare alla sua fidanzata Chiara il suo momentaneo abbandono dai social.

davide donadei e chiara rabbi scelta uomini e donne

La ragazza, scelta di Uomini e Donne del tronista, aveva rivelato un periodo complicato per il pugliese, dal punto di vista della salute. Senza lasciar trapelare, però, nulla di certo e lasciando i tantissimi fan nel dubbio di qualcosa di grave.

davide donadei come sta malattia chiara rabbi

Subito dopo, a causa delle numerosissime polemiche, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di prendere parola personalmente e rivelare come sta, cosa gli è successo e i dettagli della sua malattia. Ecco cosa ha rivelato:

Ragazzi viste le tante chiacchiere e polemiche ci tengo a spiegare tutta la situazione.
Sono diversi mesi che non mi sento in forma, sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così e giorno per giorno mi sentivo troppo fiacco ma dentro di me sentivo che non poteva essere solo stress.

Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è solo una semplice “celiachia”; c’è altro che per ora tengo per me.

Se ho deciso, dopo essermi sentito male, di allontanarmi dai social è perché piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio ma al tempo stesso il lavoro non può essere accantonato perché è il MIO ristorante, è casa mia, la mia vita.

Ho semplicemente bisogno di stare sereno e riprendermi. Grazie per tutti i messaggi

Davide Donadei come sta? I sintomi e gli attacchi di panico

La malattia di Davide Donadei, in realtà, risalgono al 2016, nonostante non ne avesse mai parlato pubblicamente: ma cosa ha l’ex tronista di Uomini e Donne? I primi sintomi si sono presentati con la caduta dei capelli, afte e sfoghi cutanei. Così Davide aveva deciso di sottoporsi alle prime visite dermatologiche che non portavano ad alcuna diagnosi certa.

Dopo l’esperienza di Uomini e Donne, Donadei ha avuto bisogno di staccare con la frenesia della popolarità, a causa della quale la sua situazione è peggiorata. Per questo motivo ha lasciato Roma e ha deciso di tornare in Puglia e al suo ristorante:

Certi giorni non riuscivo nemmeno a guardarmi allo specchio, non andavo nemmeno al mare… Ho rifiutato tante proposte perché non mi sentivo bene con me stesso, mi sono chiuso nel mio ristorante

Davide Donadei malattia: cosa ha? Insulina basale alta, i sintomi di un pre diabete

Davide Donadei ha rivelato i dettagli della sua malattia, ecco cosa ha:

Ho scoperto di avere l’insulina basale alta, avevo i sintomi di un pre diabete. Sono stati frequenti gli attacchi di panico, avevo paura di stare in mezzo alla gente. Prendo mille farmaci al giorno.

Il futuro dell’ex tronista di Uomini e Donne

Nonostante le numerose proposte di lavoro, ricevute dopo Uomini e Donne, il futuro di Davide Donadei e della sua fidanzata Chiara Rabbi, pare resterà lontano dai riflettori.

davide e chiara uomini e donne

Ecco cosa ha dichiarato il pugliese:

Le occasioni per fortuna ci sono state. Mi arrivavano bellissime proposte di shooting e serate…

Ora arriverà l’inverno e con Chiara prenderemo casa: c’è chi lo passerà al caldo negli studi di Cinecittà, io lo passerò lavorando e spero di stare meglio…

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.