Claudia Gerini e il fidanzato Simon Clementi si sono lasciati: lui ha un’altra (FOTO)

Claudia Gerini è tornata single: lei e il fidanzato Simon Clementi si sono lasciati e lui sta già con un'altra donna che si chiama Fabrizia

Claudia Gerini e il fidanzato Simon Clementi si sono lasciati: a riportare la notizia è Diva e Donna, che ha paparazzato l’uomo in compagnia di un’altra donna. Scopriamo di chi si tratta e tutti i dettagli sulla rottura della coppia.

Leggi anche: Matrimonio Federico Zampaglione: la reazione della ex Claudia Gerini «Mi fa effetto»

ex fidanzato claudia gerini fidanzato

Claudia Gerini single: lei e il fidanzato Simon si sono lasciati

A rivelare il nuovo stato sentimentale dell’attrice italiana è il settimanale Diva e Donne, che ha riportato la nuova relazione del compagno. Nonostante l’evidente nuova storia di Simon Clementi con un’altra donna, però, non è chiaro quando lui e Claudia Gerini si siano, effettivamente lasciati, né quali siano i motivi della rottura.

ex fidanzato claudia gerini

Di sicuro nessuno si aspettava una separazione così veloce e una nuova storia per l’ex compagno. Mentre Simon, infatti, si gode la nuova relazione a Formentera, Claudia Gerini sta trascorrendo vacanze da single, tra Panarea e Capalbio prima di tornare a lavoro.

Simon Clementi: chi è l’ex fidanzato di Claudia Gerini?

Simon Clementi e Claudia Gerini erano fidanzati dal 2019 e l’attrice aveva parlato più volte del suo compagno come ”l’uomo giusto della sua vita”. L’ex è un personaggio decisamente distante dal mondo dello spettacolo e dalle luci della ribalta. Nella vita è un imprenditore, proprietario di un bar a Ponte Milvio. Possiede anche un portale online di booking (prenotazioni alberghiere) e ha una specializzazione nel settore della personalizzazione dei soggiorni.

claudia gerini simon clementi si sono lasciati

Fabrizia: con chi sta l’ex fidanzato di Claudia Gerini?

La nuova fidanzata al fianco di Simon Clementi pare chiamarsi Fabrizia ed è stata paparazzata con l’ex fidanzato di Claudia Gerini da Diva e Donna. La nuova coppia ha passato insieme le vacanze a Formentera, dove sono stati immortalati in degli scatti molto passionali. Non è chiaro se ci sia stato un tradimento durante la relazione o se l’uomo abbia trovato una nuova compagna dopo la rottura.

Al momento non si sa nulla di più sull’identità della nuova fidanzata al fianco di Simon Clementi. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram