elisabetta e luca uomini e donne over

Elisabetta e Luca si sono lasciati: torneranno a Uomini e Donne? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone sembrano aver annunciato una nuova crisi, perfettamente in tempo con le nuove registrazioni di Uomini e Donne (guarda caso): gli ex partecipanti del trono over si sono lasciati, dopo un’estate all’insegna dell’amore? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne over, tutto su Luca: perché è ricco? Età, cognome, Elisabetta, lavoro, Instagram

uomini e donne luca elisabetta oggi

Luca e Elisabetta a Uomini e Donne

La storia tra Luca e Elisabetta a Uomini e Donne non ha mai convinto nessuno: né Maria De Filippi, né gli opinionisti, né tantomeno il pubblico a casa. A dirla tutta non aveva convinto neanche il diretto interessato Luca. Il ”cavaliere” sin dall’inizio aveva mostrato diverse remore e aveva alzato molti paletti durante la frequentazione con la ragazza. Ma, nonostante i continui avvertimenti, Elisabetta aveva deciso imperterrita di continuare.

Nelle ultime puntate andate in onda, nella passata edizion, inoltre, la coppia aveva rivelato di aver avuto i primi rapporti sessuali, dopo settimane di frequentazione. E anche di fronte a questa intimità, Luca si era mostrato scettico del suo reale interesse nei confronti della dama. Nell’ultima puntata, quindi, Elisabetta aveva deciso di chiudere definitivamente la frequentazione.

Durante la puntata di Uomini e Donne del 18 maggio, però, Luca si era mostrato geloso delle nuova frequentazione di Elisabetta con il nuovo arrivato Marco. La ragazza avev, quindi, chiesto nuovi chiarimenti sul rapporto e sulla scelta definitiva di Luca di chiudere la loro relazione. Ma il cavaliere non aveva intenzione di tornare sui suoi passi e riprendere la storia.

Insomma, la relazione di Luca e Elisabetta, nonostante la scenata di gelosia, sembrava ben chiusa e nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, Elisabetta aveva confermato un forte interesse e il proseguimento della frequentazione con il nuovo corteggiatore Marco.

Luca e Elisabetta fidanzati: dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, però, la storia di Luca e Elisabetta ha preso una piega inaspettata. Durante l’ultima intervista al magazine di Uomini e Donne, Luca ha rivelato il riavvicinamento alla dama del trono over Elisabetta. Il cavaliere aveva, finalmente, iniziato a provare qualcosa per la ragazza. Ecco le sue parole:

Non ero contento di come ci fossimo salutati: per me è stato brutto. Ho passato dei giorni devastanti, perché staccarmi drasticamente da Elisabetta mi ha fatto stare male (…) Ho perso tre chili dal giorno in cui ho detto a Elisabetta di chiudere il nostro rapporto.

Così i due protagonisti del trono over hanno iniziato la loro storia d’amore e hanno passato l’intera estate insieme. Ora però, contemporaneamente con le nuove registrazioni di Uomini e Donne, sembra che Luca ed Elisabetta si siano lasciati…

Luca Cenerelli e Elisabetta Simone si sono lasciati

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone si sono lasciati e torneranno a Uomini e Donne? A far intuire la crisi è un messaggio che l’ex protagonista del trono over ha pubblicato sul suo profilo Instagram:

Una persona quando ama, ama senza se e senza ma… Quando ti accorgi che l’altra persona è concentrata solo sulla proprio vita perfetta, all’interno di essa nessuno può entrarci perché occupa già da sola tutto lo spazio

Ci sono donne che ci mettono tutte le energie, l’anima e tutto il cuore… Sono abituate a lottare, perché non sempre la vita è stata generosa e lottano, per quell’amore forte, vanno contro tutto e tutti, perché ci credono… forse… sono state illuse a crederci… e allora realizzi… e dici BASTA

Un messaggio particolarmente eloquente. I due torneranno, quindi, a Uomini e Donne?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le anticipazioni sul programma e sul ritorno di Luca e Elisabetta del trono over.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.