Gf Vip 6, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non si sopportano: prima lite sul set

Gf Vip 6: le sue opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non si sopportano? La prima lite sul set del servizio fotografico: i dettagli

Il Gf Vip 6 inizia con il botto tra le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: le due donne sembra non si sopportino. Scopriamo tutti i dettagli sui presunti dissapori tra le due protagoniste del reality.

Leggi anche: Sonia Bruganelli, la foto della figlia malata: ecco il perché dell’aereo privato

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: lite durante il servizio fotografico?

A rivelare che Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non si sopportano è il portale di DavideMaggio.it che ha riportato la forte tensione tra le due opinioniste durante il servizio fotografico per l’inizio del Gf Vip 6. 

Stando a quanto fa sapere il critico televisivo, l’ex gieffina e la moglie di Paolo Bonolis avrebbero avuto difficoltà a scattare insieme. Sembra che Sonia Bruganelli, non tolleri per niente la conduttrice e vorrebbe evitare qualsiasi tipo di confronto fisico con la collega.

Ecco cosa si legge in merito sul portale:

Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe.

Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega. E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa

Al momento, non c’è stata alcuna conferma o smentita sul rapporto burrascoso tra le due opinioniste del Gf Vip: né da parte delle dirette interessate, né da quella del conduttore Alfonso Signorini.

Gf Vip 6: quando inizia? La data

La nuova edizione del Grande Fratello andrà in onda dal 13 settembre 2021. 

Non ci resta che aspettare l’inizio del Gf VIP 6, per scoprire se veramente le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non si sopportano! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram