Barbara D’Urso parla del nuovo Pomeriggio 5: addio gossip e opinionisti, ecco le novità

Barbara D'Urso tornerà ben presto con Pomeriggio 5, ma il programma subirà diverse modifiche. Quali? Scoprilo all'interno!

Ormai lo sappiamo: Barbara D’Urso rimarrà solamente al timone del suo Pomeriggio 5. Il programma, tuttavia, subirà diverse modifiche: ma quali? Ve le sveliamo noi!

Leggi anche:  Aida Nizar contro Barbara D’Urso: «Sei una bugiarda, ma tutto torna», ecco i fatti

Barbara D’Urso: come cambierà Pomeriggio 5?

Barbara D’Urso tornerà il 6 settembre in televisione con la nuova stagione di Pomeriggio 5; quest’anno il talk show condotto dalla nota presentatrice compie 13 anni. La madrina di Mediaset ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni spiegando quali saranno le novità che coinvolgeranno il suo programma:

Sarà più aperto alla realtà e all’informazione. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti: non ci saranno più poltrone e divani, ma ci saranno comunque volti conosciuti. Le puntate tratteranno prevalentemente attualità.

Insomma, Barbara D’Urso e il suo nuovo Pomeriggio 5 non vedranno più l’ombra del gossip e degli opinionisti resi noti spesso e volentieri proprio dai salotti della conduttrice stessa. C’è da dire, comunque, che in Mediaset si parla anche di un ritorno della nota showgirl in prima serata: sappiamo che non si tratta de La Talpa. A cosa sta pensando, quindi la rete? Lo scopriremo presto. Per il momento, comunque, la D’Urso dice:

Si sta ragionando su un format di intrattenimento in prima serata su Canale 5, è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti. Ma al momento non posso dire di più.

Che si tratti di un programma del tutto nuovo? Staremo a vedere!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram