Micol Olivieri, com’è oggi Alice dei Cesaroni? Età, marito, figli, genitori, malattia figlia, foto prima e dopo, Instagram

Micol Olivieri è un'attrice italiana, nonché una famosa influencer. Ma cos'altro sappiamo ancora di lei? Scopri qualche curiosità!

Micol Olivieri è un’attrice italiana, nota per esser stata nel cast de I Cesaroni quando era ancora molto giovane. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche:  Buongiorno mamma, chi è Federico Cesari, l’attore che fa Federico? Età, fidanzata, Medicina, film, Instagram

Chi è Micol Olivieri?

Biografia

Micol Olivieri è nata a Roma l’11 febbraio del 1993, ha 28 anni; da sempre appassionata di cinema e recitazione, è approdata in questo mondo quando era solamente una bambina. Ne I Cesaroni interpretava Alice Cudicini, personaggio controverso e alla fine molto amato. Dopo svariate esperienze di set e una carriera attuale da influencer, Micol ha deciso di dedicarsi ai suoi effetti.

Marito e figli

Micol Olivieri a soli 21 anni ha deciso di metter su famiglia: nel 2014 si è fidanzata con Christian Masssella, di professione calciatore e lo stesso anno si sono sposati, a distanza di pochissimi mesi. Dopo poco è nata Arya, la loro prima figlia. Nel 2017, poi, è nato Samuel Ermes.

micol olivieri marito figli

Foto: @micololivieri_ [IG]

Malattia

Di recente, Micol ha confessato di avere avuto un problema proprio durante il suo primo parto. Ecco cosa si legge su Diva e Donna:

“Ho rischiato di morire per far nascere mia figlia”. Le doglie sono arrivate con due settimane di anticipo, Micol corre al pronto soccorso e poi la grande paura. I medici che la visitano si accorgono che ha un problema al cuore al punto da non poter sopportare il parto naturale. Così, la sua ginecologa le consiglia di programmare un cesareo per evitare ogni tipo di rischio. “Mi sono spaventata, ma per me in quel momento la cosa importante era riuscire ad abbracciare mia figlia”.

E ancora:

Sebbene la gravidanza sia stata perfetta, il parto è stato molto difficile. Dopo l’operazione ha sofferto molto: “Avevo fortissimi dolori, anche alla schiena, e come se non bastasse mi è venuta l’influenza. Quando sono tornata a casa dall’ospedale, per due o tre giorni non sono riuscita a stare in piedi”.

Foto prima

Micol Olivieri, comunque, negli anni è cambiata moltissimo. Di seguito vi lasciamo qualche foto dell’epoca in cui interpretava Alice ne I Cesaroni.

micol olivieri

ANSA/CLAUDIO ONORATI/on

alice i cesaroni micol olivieri

Foto: virali.video

alice i cesaroni micol olivieri

Foto: blitzquotidiano.it

Instagram

Su Instagram invece potrete apprezzare la sua trasformazione. Il suo profilo lo trovate cliccando QUI.

Seguici su Instagram