Cécile Bois, chi è la protagonista di Gloria? Età, marito, figli, filmografia, fiction Canale 5, Instagram

Cécile Bois è la protagonista di Gloria, nuova fiction di Canale 5, in onda dal primo di settembre 2021: ecco tutto su di lei.

Cécile Bois sarà la protagonista di Gloria, la fiction francese in onda da questa sera, mercoledì primo settembre, su Canale 5. Insieme all’attore Malik Zidi, nel ruolo di Denis, l’interprete promette di far appassionare il pubblico di Mediaset con la storia di una donna che vedrà la sua vita completamente sconvolta dalla misteriosa scomparsa del marito. Ma chi è Cécile Bois? Conosciamola meglio insieme.

cecile bois gloria attrice

Leggi anche: Gloria, fiction canale 5: quando va in onda? Calendario puntate

Cécile Bois, chi è la protagonista di Gloria?

Età

Cecile Bois è nata in Francia (Lormont) il 26 dicembre del 1971. Ha 49 anni.

Marito e figli

Cécile Bois, la protagonista di Gloria in onda su Canale 5 da mercoledì primo settembre, è stata sposata per diversi anni con l’attore francese Jean-Pierre Michaël. I due oggi non sono più una coppia ma restano molto legati: dalla loro unione sono nati due figli.

Filmografia

Cécile Bois, la protagonista di Gloria in onda su Canale 5 da mercoledì primo settembre, nel corso della sua carriera ha lavorato molto tra cinema, tv e teatro. Protagonista di una ventina di film per il grande schermo e di altrettante fiction per la tv francese, finalmente avremo occasione di conoscerla anche nel nostro Paese grazie alla nuova miniserie Gloria.

Instagram

Cécile Bois è su Instagram dove attualmente conta oltre 61mila follower. Il suo account, verificato, è una gioia per gli occhi: l’attrice, una vera e proprio star in Francia, aggiorna quotidianamente i suoi fan con i progetti lavorativi che la vedono coinvolta, momenti di serena vita quotidiana e selfie che mostrano il suo bellissimo viso. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram