Claudio Santamaria e Francesca Barra aspettano un figlio: lei incinta dopo l’aborto (FOTO)

Francesca Barra e Claudio Santamaria, dopo l'aborto doloroso del 2019, aspettano il loro primo figlio: lei è incinta! FOTO

Claudio Santamaria e Francesca Barra sono in attesa del loro primo figlio insieme, la giornalista dopo il primo aborto è incinta e felice: scopriamo insieme tutti i dettagli e le prime foto del pancione.

Leggi anche: Claudio Santamaria, chi è sua moglie Francesca Barra? Età, ex marito, figli, lavoro, Instagram

Francesca Barra incinta: primo figlio per Claudio Santamaria

Dopo la paparazza fatta dal settimanale Chi, che ha divulgato le prime foto del pancione di Francesca Barra, mentre si trovava in vacanza con il marito Claudio Santamaria, la giornalista ha deciso di prendere parola e ha rivelato ufficialmente di essere incinta. 

francesca barra incinta

Francesca Barra ha condiviso la felicità di avere il suo primo figlio con il compagno Claudio Santamaria. Ecco le sue parole:

Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici.

Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina

Ecco la foto con cui Francesca Barra ha deciso di condividere la notizia della sua gravidanza:

francesca barra incinta claudio santamaria primo figlio

Francesca Barra: l’aborto nel 2019

La notizia di Francesca Barra incinta, arriva con una felicità raddoppiata, considerando cosa le era successo in passato: purtroppo nel 2019, aveva avuto un aborto, che le ha fatto perdere il primo figlio con Claudio Santamaria.

Ecco cosa aveva dichiarato ai tempi su Instagram:

Io e Claudio stiamo vivendo uno dei momenti più dolorosi della nostra vita . (…) Il nostro bimbo, tanto cercato, tanto voluto, che finalmente era dentro di me contagiandoci con gioie e progetti e con cui poi abbiamo lottato aggrappandoci alla più piccola e improbabile speranza, ha interrotto il suo cammino prematuramente. Lasciando un vuoto che non riusciamo a riempire con nulla.

La mia pancia sembra ancora essere il luogo più sicuro per proteggerlo. Eppure lui non c’è più. (…) Oggi scopro di essere fragile, di non avere armi, di non essere stata in grado di produrre quel miracolo, di essere piccola. di non avere spiegazioni sagge perché non sempre ciò che sai, sei e senti è sufficiente per salvare chi amavi già con tutta te stessa.

Scopro che non posso compensare una perdita con altre fortune ricevute precedentemente, perché ogni progetto è un progetto unico e apporta un senso nella vita che non può essere sostituito con nessun sollievo.

E per questo , proprio per questo, ci sarà bisogno di molto tempo e di un rispettoso silenzio. Non per cancellare, ma per lasciare che questo pezzo di vita reciso e questo dolore, trovi il giusto posto nel nostro cuore e si posi, e riposi. Senza l’ossessione dei milioni di perché che per ora ci inseguono pur sapendo che non otterranno mai la risposta che il nostro cuore meriterebbe.

I nostri auguri a questa meravigliosa coppia per la loro ritrovata felicità. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram