Marcello Morfino, chi è l’ex marito di Francesca Barra?

Marcello Molfino è stato il primo marito di Francesca Barra, attuale moglie di Claudio Santamaria. Ma cosa sappiamo di lui?

Marcello Molfino è stato il primo marito di Francesca Barra, attuale moglie di Claudio Santamaria. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Claudio Santamaria,uno degli attori italiani dal grande talento

Biografia

Su Marcello Molfino non sono reperibili molte notizie; non sappiamo precisamente che età abbia né quando e dove sia nato.

Lavoro: cosa fa nella vita l’ex marito di Francesca Barra?

L’ex marito di Francesca Barra è un giornalista; Marcello Molfino – stando alle ultime notizie sul web – attualmente lavora come Project Manager per la Gazzetta dello Sport. In passato è stato anche Channel Manager per la Gazzetta TV.

Foto

Nonostante Molfino sia stato il marito di Francesca Barra, le notizie su di lui scarseggiano come anche le sue foto. Difatti, sul web non compare praticamente in alcuno scatto, tantomeno di coppia con la sua ex moglie. Di seguito l’unica foto reperibile:

marcello-molfino

L’ex marito della Barra

Francesca Barra e l'ex marito Marcello Molfino

Francesca Barra e l’ex marito Marcello Molfino

Ex moglie e figli di Marcello Morlino

Marcello Morlino ha sposato Francesca Barra nel 2005; dalla loro unione sono nati tre figli: Renato, Emma Angelina e Greta. Nel 2017, però, il loro matrimonio è naufragato. La giornalista oggi vive una nuova storia d’amore con Claudio Santamaria da cui recentemente ha avuto un’altra figlia, nata nel febbraio 2022 e di nome Atena. Nel 2019 la coppia aveva perso un figlio.

Fidanzata

Non sappiamo se oggi Marcello Molfino abbia una nuova compagna.

Instagram

L’ex marito di Francesca Barra non sembra aver alcun social network; su Instagram, infatti, non compare alcun profilo a nome di Molfino. QUI vi lasciamo il nostro per rimanere sempre aggiornati con tutte le news!

Seguici su Instagram