Gf Vip 6, Aldo Montano nel cast di Alfonso Signorini, ma non solo: anticipazioni

Aldo Montano sarà nel cast del GF Vip 6, ma non è finita qui! Chi gli farà compagnia nella casa più spiata d'Italia?

Il GF Vip 6 tornerà il prossimo 13 settembre a tenerci compagnia; il reality ha già assoldato qualche nome ufficiale per il suo cast e ha annunciato chi saranno le due nuove opinioniste. Inoltre, nella casa più spiata d’Italia vedremo anche Aldo Montano. Ma non è finita qua…

Leggi anche:  Gf Vip 6, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non si sopportano: prima lite sul set

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nuove opinioniste

Davide Maggio si è lasciato sfuggire alcune indiscrezioni sul GF Vip 6 e le sue nuove opinioniste. Ecco cosa leggiamo sul sito:

La Volpe avrebbe le gambe più belle della Bruganelli: è stato questo il motivo scatenante del risentimento di Sonia nei confronti di Adriana. Risentimento che c’è stato durante gli scatti della copertina di Sorrisi insieme a Signorini. E’ tutto vero, possono anche negare, c’è un profilo su Twitter che si spaccia per Sonia – anche se credo che non sia lei – che nega, ma lo sanno tutti: non si sopportano.

Aldo Montano nel cast del GF Vip 6

Sembra inoltre che Aldo Montano sarà nel cast di Alfonso Signorini e del suo GF Vip 6. Sempre Maggio anticipa:

Il cast lo so bene o male tutto, anche se non ho la lista dei nomi definitivi. Vi posso però dire che Anna Lou Castoldi non ci sarà. Si era pensato di sostituirla con Jasmine Carrisi, ma alla fine non è stato raggiunto l’accordo neanche con lei. Ci saranno però “A” ed “S”. Chi sono? “A” è Aldo Montano: è tutto definito, ma pare che manchi l’autorizzazione definitiva del Ministero, perché nel suo caso serve l’autorizzazione. “S” invece non è un personaggio conosciuto, ma è un personaggio che conosco personalmente molto bene. Non è famoso ma la sua storia vale tutto, fidatevi di me. Porterà un messaggio bello che aiuterà a capire tante cose e no, non è Sylvie Lubamba. È un nome che non è mai uscito, lo sappiamo io e lo staff del Grande Fratello.

Infine proprio ieri sono stati riconfermati alcuni nomi, fra cui quello di Carmen Russo, Giucas Casella e Tommaso Eletti. Ne vedremo delle belle!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram