Luigi De Falco, chi è il marito di Fatima Trotta? Età, figli, Made in Sud, Instagram

Luigi De Falco è il marito di Fatima Trotta, ma cosa sappiamo sull'uomo che ha conquistato il cuore della conduttrice? Ecco tutte le info!

Luigi De Falco è il marito di Fatima Trotta, la conduttrice di Honolulu. Se dell’attrice e presentatrice, storico volto di Made in Sud, molto si sa, la figura del marito è sicuramente più schiva e riservata pur lavorando nello stesso campo della moglie, quello della comicità. Conosciamolo meglio insieme.

Leggi anche: Francesco Mandelli, chi è il conduttore di Honolulu? Età, moglie, figlia, film, Fabrizio Biggio, Instagram

Luigi De Falco, chi è il marito di Fatima Trotta?

Età

Luigi De Falco, il marito di Fatima Trotta, è nato a Napoli il 4 maggio del 1976. Ha 45 anni.

Figli

Luigi De Falco e Fatima Trotta per il momento non hanno figli.

Made in Sud

Luigi De Falco, il marito di Fatima Trotta, ha conosciuto la propria consorte negli studi di televisivi di Made in Sud. Lei conduceva al fianco di Stefano De Martino, mentre lui faceva parte del duo comico I gemelli de Falco. Nel 2016 la coppia è convolata a nozze ma la presentatrice ha avuto modo di rivelare un dettaglio inaspettato. Ecco le sue parole:

La scintilla tra noi è scattata quando lui ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Se fosse rimasto dentro al gruppo, non lo avrei considerato.

Fatima Trotta ha condotto Made in Sud dalla prima edizione del 2008 fino all’ultima finora trasmessa, quella del 2020.

Instagram

Luigi De Falco è su Instagram dove il suo profilo conta attualmente poco più di mille follower. Stupende le dediche d’amore che dedica alla moglie Fatima Trotta come quella, recente, in onore del loro quinto anniversario di nozze. Ecco la caption sotto a un loro tenero scatto insieme:

Ti amo oggi più di quanto ti ho amata ieri ma mai quanto ti amerò domani”. Pare che il matrimonio stia andando veramente a gonfie vele!

QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram