Luca Onestini, dopo Ivana Mrazova, ha una nuova fiamma: ecco chi ha baciato (FOTO)

Luca Onestini ha una nuova fiamma, ma chi è? E come la prenderà Ivana Mrazova, la sua ex? Scopri i dettagli all'interno dell'articolo!

Luca Onestini è attualmente uno dei concorrenti del reality spagnolo Secret Story; l’ex tronista di Uomini & Donne ha completamente dimenticato Ivana Mrazova, con la quale ha avuto una relazione altalenante durata ben 4 anni e oggi è pronto a rimettersi in gioco. Proprio grazie al programma a cui sta partecipando, Luca ha conosciuto Cristina Porta e sembra che fra loro ci sia ben più di un’amicizia.

Leggi anche: Ivana Mrazova, quanti anni ha? Età, Luca Onestini, altezza, lutto, Instagram

Chi è Cristina Porta, che ha baciato Luca Onestini?

Luca Onestini e Cristina Porta (QUI Instagram) si sono baciati in un momento di intimità durante Secret Story.

luca onestini cristina porta bacio

Il bacio fra Luca e Cristina

Lei è una showgirl spagnola, nonché una giornalista molto famosa nel suo Paese natale. Attualmente fra i due c’è solamente un feeling positivo, ma molti si chiedono come reagirà Ivana Mrazova a questa notizia: lei e Luca Onestini, infatti, si sono lasciati ufficialmente solo poche settimane fa e i motivi sono stati rivelati dal giovane proprio di recente.

Perché Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati?

Ecco cosa ha dichiarato lui:

A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Proprio non le piaceva. Perché? Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna. Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro. Spesso ci sono delle gelosia e in amore non può esserci gelosia di questo tipo. Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio. Non puoi arrabbiarti perché sto studiando e mi dici che sono egoista perché sto studiando.

luca onestini ivana mrazova 2

Luca e Ivana ai tempi della loro storia d’amore

Ancora, Luca Onestini su Ivana Mrazova ha detto:

All’inizio non mi rendevo conto di questi suoi aspetti. Chi vuole il tuo bene non fa questi ragionamenti. Io con lei ho parlato di questo, ma non capiva, non comprendeva. Mi diceva che ero soltanto un egoista perché studiavo e non passavo del tempo con lei. Mi diceva ‘non parli con me, non stiamo insieme e tu studi’. Però se sto studiando, sto studiando. Chiaro che mi piacerebbe di più uscire con te, bere, andare al mare con una birra in mano o a fare un aperitivo con l’Aperol Spritz, ma studiavo per noi. Che poi era questione di un mese e mezzo o due. Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura. Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista.

Luca Onestini è stato lasciato da Ivana Mrazova tramite un messaggio su WhatsApp e questo è l’aspetto che ha fatto più soffrire l’ex tronista di Uomini & Donne. Oggi però il ragazzo è pronto a concedere all’amore un’altra possibilità: il flirt con Cristina Porta porterà a una storia vera e propria o la fiamma è destinata a dissiparsi in fretta? Lo scopriremo presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!