federica sciarelli conduttrice chi l'ha visto

Chi l’ha visto: la conduttrice Federica Sciarelli lascia lo storico programma tv? Chi la sostituirà?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi l’ha visto torna nel 2021 con l’attesissima nuova edizione, ma un cambiamento storico potrebbe rivoluzionare il programma di Rai 3: la conduttrice Federica Sciarelli abbandonerà il timone del format? Scopriamo la sua risposta e quando andrà in onda la prima puntata della prossima incredibile edizione.

Leggi anche: Denise Pipitone: Anna Corona rivela «Mia figlia Jessica picchiata da un poliziotto»

Federica Sciarelli

Chi l’ha visto: quando inizia?

La prima puntata della nuova edizione di Chi l’ha visto è prevista per settembre 2021: ma quando inizia con esattezza? L’appuntamento è su Rai 3  mercoledì 8 settembre! Sono molte le tematiche scottanti lasciate in sospeso: una tra tutte, resta la scomparsa di Denise Pipitone, tornata alla ribalta, durante l’edizione della passata stagione 2020.

Federica Sciarelli lascia il programma?

La conduttrice di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli ha confermato la sua presenza nell’edizione del 2021, ma ha anche precisato che, prima o poi, lascerà il timone necessariamente. Ecco le sue parole:

Se lascio la trasmissione? Ad andarmene ora proprio non ci penso. Dovrà succedere in futuro, sono una giornalista e il mio lavoro è fatto anche di stimoli e cambiamenti

Ormai questo programma è diventato una seconda famiglia per me

La giornalista ha parlato anche dei rapporti con la famiglia delle persone scomparse di cui tratta, durante le puntate di Chi l’ha visto. Tra le tante, ha menzionato il rapporto con la famiglia di Elisa Claps e il prossimo progetto lavorativo che comprende un libro sulla storia di Daniele Potenzoni:

Conoscendo da vicino le persone che cercano i propri cari, a volte ci divento amica. Ho un bel rapporto con la mamma di Elisa Claps. Tempo fa mi ha invitata a cena e ho anche dormito a casa sua. Con il papà di Daniele Potenzoni ho scritto un libro che uscirà il 15 settembre, si intitola ‘Il caso Potenzoni’. Lo abbiamo scritto perché non ci arrendiamo, vogliamo trovare questo ragazzo

Chi potrebbe sostituire Federica Sciarelli?

Ad oggi è impossibile immaginare un sostituito della storica conduttrice, di Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli. Quando avverrà, come ha precisato la giornalista, la Rai potrebbe pescare tra i volti noti dei suoi programmi di inchiesta e valutare di promuovere uno degli storici giornalisti che da anni portano avanti le inchieste del programma. Voi chi mettereste?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulle inchieste del programma e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.