Vladimir Luxuria: età, fidanzato, figli, vero nome, altezza, operazione, foto prima, Instagram

Vladimir Luxuria è una delle protagoniste più amate del piccolo schermo, ma cosa sappiamo di lei? Ecco tutte le info e le curiosità.

Vladimir Luxuria è uno dei personaggi più noti della tv italiana. Spesso al centro di polemiche e dibattiti per via delle sue opinioni divisive, Luxuria ha fatto incursione anche nel mondo della politica oltre che in quello dei salotti tv Mediaset come Rai. Personaggio popolare, dunque, ma la sua vita sia privata che professionale è piena di curiosità che forse non tutti sanno. Vediamole insieme.

Leggi anche: Vladimir Luxuria: sul suo profilo appare una foto di quando era adolescente

Chi è Vladimir Luxuria?

Età

Vladimir Luxuria nasce a Foggia il 24 giugno 1965. Ha 57 anni.

Vero nome

Il vero nome di Vladimir Luxuria all’anagrafe è Wladimiro Guadagno.

Altezza

Vladimir Luxuria ha un’altezza di 1 metro e 85 centimetri.

Fidanzato

Vladimir Luxuria ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è avvolta da un fitto mistero che ora proveremo a diradare. Di certo si sa che l’opinionista fosse sentimentalmente legata all’attivista ed ex ballerino di Amici di Maria De Filippi Gennaro Siciliano. I due si conobbero in vacanza sulla costiera amalfitana nell’estate del 2020: galeotta fu una cassetta di fichi regalata all’ex politica, che ha voluto condividere con il ballerino.

È un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto!

Questo ha confessato Luxuria al settimanale Nuovo. Nel maggio del 2021 i primi dubbi sulla sussistenza della loro relazione, forse giunta al capolinea. Non sono arrivate però, a oggi, conferme né smentite da parte dei diretti interessati.

Vladimir Luxuria e l'ex fidanzato Gennaro Siciliano

Vladimir Luxuria e l’ex fidanzato Gennaro Siciliano

Figli

Vlady, come la chiamano i suoi fan, non ha figli.

Operazione

Vladimir Luxuria non si è mai sottoposta ad alcuna operazione definitiva per il passaggio di sesso da uomo a donna. Nel 2009 aveva annunciato di aver preso la decisione di farlo ma cambiò presto idea per ragioni personali. Luxuria ha subito comunque interventi di chirurgia estetica. Nello specifico si tratta di elettrocoagulazione, rinoplastica e una mastoplastica additiva.

Foto prima

Ecco uno scatto di Vladimir di qualche anno fa:

Instagram di Vladimir Luxuria

Luxuria è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 281mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che immortalano momenti sereni della sua vita quotidiana come anche la sua partecipazione a manifestazioni e Pride come testimonial e attivista. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram