Kali Wilkes, chi è la moglie di Alvin? Età, data di nascita, origini, figli, lavoro, Instagram

Kali Wilke è la moglie di Alvin, presentatore e speaker radiofonico, con cui ha due meravigliosi figli. Ecco tutto su di lei.

Kali Wilkes è la moglie di Alvin, presentatore e speaker radiofonico, con cui vive una storia d’amore da favola, coronata dalla nascita di due meravigliosi figli. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Alvin, chi è il presentatore? Vero nome, età, moglie, figli, programmi tv, radio, Instagram

Chi è Kali Wilkes, la moglie di Alvin?

Kali Wilkes è la moglie del conduttore televisivo e speaker di R101 Alvin. I due si sono conosciuti nel 2004 a Lignano Sabbiadoro e da quel momento non si sono più lasciati. Un matrimonio d’amore, celebrato tre anni dopo il fidanzamento, si sono sposati l’8 settembre 2007. Una vita resa maggiormente felice dalla nascita di due figli: Tomee Bonato e Ariel Bonato.

Ecco a voi Kali Wilkes, la bellissima moglie di Alvin / Foto: Instagram

Alvin molto spesso valorizza il ruolo di sua moglie, ponendo l’attenzione sull’importanza di averla accanto, soprattutto nei momenti più complicati. Ricorda sempre che è anche grazie a lei se lui è riuscito a realizzare i suoi sogni professionali in quanto si dedica a tempo pieno ai loro due figli, lasciandogli la possibilità di concentrarsi sul lavoro.

Alvin e la moglie Kali Wilkes il giorno delle loro nozze / Foto: Lady Blitz

Età e data di nascita

Mistero assoluto sull’età e data di nascita della moglie di Alvin. Del resto, a una signora non si chiedono mai gli anni!

Origini

Nata nella città di Leeds, a nord est di Manchester, la moglie di Alvin ha origini inglesi.

Figli di Kali Wilkes

Dal felice matrimonio con il marito Alvin sono nati due figli: Tommee (2009) e Ariel (2013).

Alvin e la sua famiglia al completo: con la moglie Kali Wilkes e i figli, Tommee e Ariel / Foto: Instagram

Lavoro

Top secret è l’attività professionale di Kali Wilkes, come tutto del resto riguardi la sua vita. Curiosando nelle sue pagine social, salta sicuramente all’occhio la sua passione per i viaggi e la fotografia, per cui la moglie di Alvin deve essere amante dell’aria aperta e dei paesaggi naturali. Oltre che della sua famiglia, ovviamente! Con il marito Alvin forma una coppia, molto affiatata, lontana dagli scandali e dai pettegolezzi.

Amore, fiducia e simpatia per Alvin e Kali / Foto: Instagram

Quando Alvin, come inviato de l’Isola dei famosi è partito per l’Honduras e stare via a lungo, non è stato facile anche perché internet non funzionava sempre bene. Ogni giorno, però, in un modo o in un altro, Kali riusciva a comunicare con il marito per dargli notizie di sé e dei figli.

Instagram di Kali Wilkes, moglie di Alvin

La moglie di Alvin vanta oltre 380mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Kali Wilkes e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram