Alessandro Tulli, chi è il fidanzato di Carolina Marconi? Età, moglie, figli, cosa fa oggi, lavoro, stipendio, patrimonio, basket, carriera, Instagram

Alessandro Tulli è il marito di Carolina Marconi, la showgirl e attrice venezuelana, nuova inquilina della casa più spiata d'Italia come VIP

Alessandro Tulli è il marito di Carolina Marconi, la showgirl e attrice venezuelana, nuova inquilina della casa più spiata d’Italia come VIP. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Carolina Marconi: età, fidanzato, compagno, marito, figli, mamma, tumore, dove vive, che lavoro fa oggi, libro, Tommy Vee, quando ha fatto il Grande Fratello, Instagram

Chi è Alessandro Tulli, il fidanzato di Carolina Marconi?

Accanto a Carolina Marconi da diversi anni c’è Alessandro Tulli, un uomo meraviglioso che le dimostra quotidianamente il suo amore incondizionato. Bellissimo e affascinante, è un ex calciatore: ha militato in diverse squadre del campionato italiano di serie A e B, tra cui la Roma, la Triestina, la Salernitana, Lecce e Piacenza.

Età

Alessandro Tulli ha 40 anni: è nato a Roma l’8 aprile 1982, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Moglie

Accanto a lui c’è la bellissima Carolina Marconi, nata in Venezuela e trasferita giovanissima in Italia, è una showgirl e attrice, naturalizzata italiana. Ha frequentato il Liceo Linguistico di Colleferro, dove si è diplomata. Appassionata al mondo dello spettacolo, deve il suo debutto alla trasmissione televisiva Beato tra le donne, come valletta. In seguito ha lavorato in altri programmi Tv, tra cui I Cervelloni, Festa di Classe, Goleada, Stasera pago io, Intrigo a Cuba.

Carolina e Alessandro stanno insieme dal 2014 e hanno nel loro progetto di vita il matrimonio, anche se ancora non hanno scelto la data. L’ex gieffina stessa, qualche tempo fa, ha confessato al settimanale Nuovo:

Per me il matrimonio è importantissimo, è un cerchio tra due persone che si chiude davanti a Dio. Molto presto io e Alessandro andremo a vivere insieme e poi, se tutto va come deve andare, certo che mi sposo e che voglio diventare mamma! Il mio sogno è quello di avere un bambino dopo l’altro

Figli di Alessandro Tulli

Per il momento Alessandro e Carolina non hanno figli, anche se l’ex show girl ha da sempre il desiderio di maternità. Le sue condizioni di salute, purtroppo, hanno compromesso e rallentato questo suo sogno. Tempo fa lei stessa ha confessato sui social:

Purtroppo non sono idonea a intraprendere un’adozione, perché ho avuto un tumore anche se sono guarita.

Che lavoro fa oggi Alessandro Tulli?

Estremamente riservato, del compagno di Carolina Marconi non sappiamo che professione svolga oggi, dopo aver appeso al chiodo le scarpette da calcio.

Stipendio, patrimonio

Non abbiamo a disposizione i dati relativi il patrimonio del marito di Carolina Marconi.

Carriera di Alessandro Tulli

Dopo aver esordito nella squadra giovanile di Anziolavinio, Alessandro Tulli ha iniziato la sua carriera in serie A nel 1997 giocando nella squadra di calcio della Roma. Nel 2001 è approdato al Lanerossi Vicenza per spostarsi, un anno dopo, nella serie cadetta del Livorno. Dal 2006 ha giocato in serie B con il Lecce, passando nel 2008 in comproprietà con il Piacenza.

Nel 2008, purtroppo, a seguito di un grave infortunio al ginocchio, Alessandro è stato costretto ad allontanarsi per diverso tempo dal campo da calcio. Rientrato nel 2012 è far parte del Latina, ha proseguito la sua carriera di calciatore ritornando con l’Anziolavinio. Nell’ultimo periodo della sua attività calcistica, Tulli si è trasferito alla Lupa Roma, per poi firmare un contratto con il Flaminia C.C. Dopo circa un mese, senza essere mai sceso in campo con i viterbesi, è stato lasciato libero dalla società.

Tulli vanta alcune presenze nelle nazionali di calcio cadetto:

  • nazionale italiana Under-17 – 17 novembre 1999 nella sconfitta 2-1 contro la Svizzera (una presenza);
  • nazionale Under-18 –  7 marzo 2001 nella sconfitta per 3-0 contro i Paesi Bassi (una presenza).

Basket

Il compagno di Carolina Marconi ha un omonimo, anche lui sportivo. L’altro Alessandro Tulli, infatti, è un giocatore di basket nato il 21 luglio 1971, a Milano.

Instagram

Cerchi Alessandro Tulli su Instagram? Trovi il marito della concorrente del Grande Fratello VIP 2022 nonchè bellissima attrice venezuelana cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram