Mara Venier e Francesca Fialdini, è guerra! Gelo sul palco e Alberto Matano resta solo: ecco cosa è successo

Mara Venier e Alberto Matano hanno ospitato Francesca Fialdini per la premiazione di Fame d'Amore. Ma cosa è successo?!

Sappiamo che Mara Venier e Francesca Fialdini non sono molto unite: fra le due conduttrici i rapporti sono tutt’altro che sereni, anche se sembra non esserci un reale motivo. Proprio ieri le due colleghe si sono trovate ad avere un incontro sotto l’occhio vigile di Alberto Matano. L’incontro è finito nel peggiore dei modi, ma cosa è successo? 

Leggi anche: Francesca Fialdini, astio con Mara Venier? «Forse le sto sulle balle»

Francesca Fialdini incontra Mara Venier nello studio di Alberto Matano

Lo scorso 11 settembre è andata in onda in seconda serata la terza edizione del Premio Biagio Agnes – Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione; l’evento è stato condotto da Mara Venier e Alberto Matano che hanno ospitato anche Francesca Fialdini per premiarla per la sua trasmissione Fame d’amore. Il pubblico si aspettava quindi un incontro fra le sue colleghe, ma questo in realtà non c’è stato: Zia Mara, infatti, è andata subito via non appena la sua collega Francesca è approdata sul palco. Alberto Matano, quindi, è rimasto solo a festeggiare la premiazione della Fialdini.

I fan della conduttrice non credono che questa sia stata una semplice casualità, ma che ci sia una ponderazione reale dietro al gesto di Mara Venier. Per il momento né lei, né Francesca Fialdini e nemmeno Alberto Matano hanno detto una parola sull’accaduto, ma siamo certi che a breve verrà fuori qualche indiscrezione. Ma era davvero necessario creare questa situazione spiacevole? Che brutta figura Zia Mara!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram