temptation island 2021 stasera anticipazioni falò dopo quando prossima puntata

Foto di @temptationisland [IG]

Temptation Island 2021, prima puntata: cosa è successo ieri sera? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La prima puntata di Temptation Island 2021 si è conclusa: scopriamo cosa è successo nella prima puntata di ieri sera 30 giugno! 

Leggi anche: Temptation Island 2021 replica: dove e quando vedere in tv la puntata di ieri sera?

Temptation Island 2021: le coppie concorrenti

Durante la prima puntata di Temptation Island 2021, andata in onda ieri sera, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere meglio le coppie concorrenti. Di seguito un breve riassunto:

Valentina e Tommaso: cosa è successo ieri sera?

La coppia di Temptation Island 2021, formata da Valentina e Tommaso, durante la prima puntata di ieri sera ha fatto molto discutere i telespettatori. La coppia ha una differenza d’età importante: 19 anni. Ma a sconvolgere il pubblico da casa è stata la gelosia fuori controllo del giovane fidanzato.

Claudia e Ste: cosa è successo ieri sera?

La coppia formata da Claudia e Ste ha riempito la seconda parte della prima puntata di Temptation, la coppia dovrebbe sposarsi ad agosto di quest’anno, ma la fidanzata ha rivelato di avere dei seri dubbi sul proseguimento della sua relazione. La reazione del fidanzato ha molto stupito, il ragazzo non aveva capito che ci fossero dei problemi e si ha dato il via a dei lunghi sfoghi in solitaria sulla spiaggia. La fidanzata, nel frattempo, si è avvicinata al tentatore Luke. 

Floriana e Federico: cosa è successo ieri sera?

Floriana e Federico sono una coppia siciliana che convive da meno di due anni. La giovane fidanzata lamenta di non ricevere più attenzioni dal compagno, che in compenso ha deciso di riservarle ad una single del villaggio: Vincenza. Il ragazzo ha fatto molto discutere per le lamentele nei confronti della sua ragazza, accusata di non truccarsi in casa e avere troppe fissazioni.

Jessica e Alessandro: cosa è successo ieri sera?

La coppia di Temptation Island formata da Jessica e Alessandro, nella prima puntata, ha sorpreso e incuriosito i telespettatori. Gran parte dell’attenzione si è soffermata sulla routine giornaliera del fidanzato, ossessionato dal fitness e dalla corretta alimentazione. La fidanzata si è avvicinata al single Manuel.

Natascia e Alessio: cosa è successo ieri sera?

Natascia e Alessio sono stati i protagonisti della parte finale della puntata, la ragazza lamenta un giudizio pressante da parte del fidanzato, che pare abbia scoperto alcune cose sul suo passato che lo hanno cambiato. Dal canto suo, Alessio, vedendo la fidanzata in compagnia dei tentatori teme di aver fatto bene a giudicarla male.

Manuela e Stefano: cosa è successo ieri sera?

Cosa è successo, invece a Manuela e Stefano, durante la prima puntata di Temptation Island 2021? La coppia arriva da un periodo molto difficile. Manuela, infatti, ha scoperto diversi tradimenti da parte del fidanzato e per questo motivo ha deciso di buttarlo fuori di casa. Al momento non convivono ma lui passa la notte in casa da lei. La fidanzata vorrebbe delle dimostrazioni che però non stanno arrivando, neanche durante la permanenza nel villaggio. Per questo motivo si sta avvicinando, pericolosamente, al tentatore Luciano.

E voi cosa ne pensate di cosa è successo ieri sera durante la prima puntata di Temptation Island 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.