uomini e donne nuovo tronista joele

Uomini e Donne, tutto sul nuovo tronista Joele: cognome, età, ex fidanzata, video di presentazione, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Joele, sta per fare il suo esordio in puntata, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto: cognome, età, video di presentazione, foto, vita privata, ex fidanzata, profili social e anticipazioni!

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni ultima registrazione: esterne tronisti, corteggiatrici, corteggiatori, Gemma, Ida e Marcello

uomini e donne 2021 nuovi tronisti

Joele: chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Cognome, età, di dove è, foto, Instagram

Matteo è ufficialmente una dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Il ragazzo si unisce agli altri protagonisti della nuova dizione Andrea Nicole,Joele e Roberta. Il suo cognome è Milan. Dal suo video di presentazione scopriamo che viene dalla provincia di Venezia, precisamente da Mirano. A giugno ha compiuto 26 anni ed ha un diploma come ragioniere.

joele milan nuovo tronista uomini e donne

Foto di @jeijjei [IG}

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Chi è l’ex fidanzata?

Durante la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News, Joele ha raccontato di aver vissuto di recente una brutta delusione in amore. Il nuovo tronista, infatti, pare abbia beccato la sua ex fidanzata a letto con uno dei suoi migliori amici.

joele milan tronista uomini e donne

Foto di @jeijjei [IG}

La sua ex, però, pare abbia smentito quanto dichiarato dal nuovo tronista Joele. Il suo nome è Beatrice e potete trovare tutti i dettagli sul suo conto cliccando QUI.

ex fidanzata joele milan uomini e donne

Video di presentazione

Di seguito il video di presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne Matteo:

Trovate il video integrale su Wittytv. 

Anticipazioni: scontro con Matteo per una corteggiatrice

Le anticipazioni di Uomini e Donne, inerenti all’ultima registrazione del 31 agosto, riportano un inaspettato colpo di scena, che riguarda i nuovi tronisti Joele e Matteo: i due giovani protagonisti del dating show hanno iniziato a frequentare la stessa corteggiatrice, ma qualcosa è andato storto… Ecco cosa riporta Il Vicolo delle news in merito:

(…) Per quanto riguarda i giovani, i due tronisti Joele e Matteo erano usciti con la stessa ragazza. La cosa ha fatto innervosire Matteo che ritiene poco affidabile una donna che esce contemporaneamente con due ragazzi. Per tale motivo ha deciso di interrompere la conoscenza con lei, nonostante lei abbia confessato di averlo preferito a Joele…

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui nuovi tronisti!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.