Tu si Que Vales, stasera: perché non c’è Belen? Giulia Stabile al suo posto?

Tu Si Que Vales, stasera: quando inizia, orario, perché non c'è Belen Rodriguez, Giulia Stabile prende il posto della conduttrice, la verità

Stasera, sabato 18 settembre 2021, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Tu Si Que Vales: scopriamo perché non è presente Belen Rodriguez e cosa ci fa la vincitrice di Amici 2021 Giulia Stabile.

Leggi anche: Amici 2021: chi è la vincitrice Giulia Stabile? Età, Sangiovanni, storia, Sebastian, Instagram

Tu Si Que Vales, stasera: a che ora inizia? Orario

La prima puntata di Tu Si Que Vales andrà in onda stasera: ma qual è l’orario di inizio? L’appuntamento con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli è dalle ore 21:35.

Belen Rodriguez perché non c’è?

Grande assente della prima puntata di Tu Si Que Vales è la conduttrice storica Belen Rodriguez: ma qual è il motivo? Il programma è registrato e non va in onda in diretta. La prima puntata, infatti, è stata registrata nella settimana in cui Belen ha partorito la sua secondogenita Luna Mari.

Giulia Stabile conduttrice: cosa farà a Tu Si Que Vales?

Ma, quindi, cosa ci fa Giulia dietro le quinte del programma e sul palco con alcuni concorrenti? Potrebbe essere la nuova grande scommessa di Maria De Filippi e non è difficile immaginare la vincitrice di Amici sul palco di Tu Si Que Vales, con o senza la conduttrice storica Belen Rodriguez.

Non è una novità che la ballerina abbia conquistato Maria De Filippi, fino al punto di assumerla all’interno della sua società: la Fascino. Non era ancora chiaro, però, quale potesse essere il ruolo da attribuirle nei suoi programmi, ma adesso si riescono a immaginare delle strade.

giulia stabile tu si que vales

Giulia Stabile sul palco di Tu Si Que Vales

Al momento tante sono le opzioni, intanto bisognerebbe chiarire una cosa: Giulia Stabile si trovava semplicemente di passaggio come invitata dietro le quinte o fa parte del cast? Ecco cosa ha rivelato la ragazza:

Sarò l’inviata per conto di Witty TV, la televisione online legata alle trasmissioni di Maria De Filippi, nella prossima edizione di Tu si que vales

E voi cosa ne pensate di Giulia Stabile a Tu Si Que Vales accanto a Belen Rodriguez? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!