Muschio Selvaggio, prima del litigio fra Luis Sal e Fedez «Parli sopra agli ospiti» ecco chi lo aveva detto

Cosa è successo a Muschio Selvaggio fra Fedez e Luis Sal? A seguire nell'articolo tutti i dettagli sul loro litigio!

Come sappiamo, il podcast Muschio Selvaggio sta subendo una battuta d’arresto dato il litigio fra Luis Sal e Fedez; il primo dei due – dalla fine del Festival di Sanremo – non è più apparso di fronte ai microfoni del progetto creato insieme al marito di Chiara Ferragni. Immediatamente si è pensato a una lite fra i due protagonisti del programma e nelle ultime ore – entrambi tramite dei video condivisi sul web – hanno spiegato finalmente cosa sia realmente successo.

Leggi anche: Fedez e Luis Sal litigio, la nonna aveva predetto tutto con i tarocchi «Ti tradirà» VIDEO

Il rapper milanese è stato accusato di aver fatto diventare Muschio Selvaggio l’ennesima occasione per parlare di lui e della sua vita privata; inoltre Fedez è stato accusato di interrompere spesso gli ospiti del suo podcast, spesso durante interventi molto interessanti. Anche Luis Sal, nel suo video esplicativo in merito al litigio con l’amico, lo ha tacciato della stessa cosa. In una puntata di Muschio Selvaggio anche il noto youtuber Il Masseo aveva fatto presente la medesima dinamica al marito di Chiara Ferragni. Cosa era successo?

Muschio Selvaggio: cosa è successo fra Fedez e Luis Sal?

Da tempo i fan di Muschio Selvaggio si chiedevano dove fosse finito Luis Sal, che – dalla fine del Festival di Sanremo – non è più apparso al fianco di Fedez. Immediatamente si è pensato a un litigio fra i due, ma entrambi i diretti interessati, in un primo momento, hanno evitato di dare loro notizie, senza spiegare cosa realmente fosse successo. Il marito di Chiara Ferragni, poi, ha rotto il silenzio sulla situazione con il suo (ormai ex) amico. 

Da parte di Luis, invece, nemmeno una parola. Fino a ieri. Durante la serata dell’8 giugno 2023, infatti, l’ex componente del duo di Muschio Selvaggio ha spiegato in che situazione si trovi oggi con Fedez e per quale motivo ha scelto di tirarsi fuori dal podcast di successo creato insieme al rapper. Ovviamente, quest’ultimo non ha potuto esimersi dal commentare di riflesso le parole di Sal e via social i fan hanno seguito la guerra fredda fra i due. Ma, insomma, cosa è successo davvero?

La storia si ripete: Fedez ha litigato con un altro personaggio che è stato suo amico a lungo. Questa volta si tratta di Luis Sal, noto youtuber, influencer e componente del duo Muschio Selvaggio. Ma cosa è successo fra loro? Come abbiamo detto, dalla fine del Festival di Sanremo i due personaggi non sono più apparsi insieme durante le interviste del podcast; ovviamente i fan si sono chiesti dove fosse Luis, ma né Fedez né tantomeno il diretto interessato hanno mai specificato cosa stesse accadendo.

Nelle ultime ore, poi, il marito di Chiara Ferragni ha pubblicato un video sul canale YouTube di Muschio Selvaggio, suggerendo che Luis Sal si fosse tirato indietro senza apparenti motivi tangibili. Inoltre, il rapper si è dichiarato molto infastidito dal fatto che da solo non riuscisse più a invitare ospiti di un certo calibro nella sua trasmissione. Il motivo? Sotto il video di ogni intervista realizzata, i fan del podcast chiedevano dove fosse il suo amico senza preoccuparsi di quanto detto durante la puntata di Muschio Selvaggio.

A questo punto, quindi, Fedez si è visto costretto a spiegare che situazione ci fosse in corso. Ecco il video in cui rivela le motivazioni della rottura professionale con Luis:

Nella serata di ieri – 8 giugno 2023 – Luis Sal ha pubblicato un video (definito iconico dal popolo del web) in cui spiega la sua versione di quanto successo con Fedez. La differenza fra le due clip postate è evidente: il rapper ha condiviso un video che dura oltre 10 minuti per giustificare l’assenza del suo ex collega dal podcast Muschio Selvaggio, mentre invece lo youtuber, in poco più di 4 minuti, rivela i dettagli taciuti dal marito di Chiara Ferragni.

Nel suo video, infatti, Luis Sal – tramite una presentazione in power point – rettifica le parole dette da Fedez su YouTube: l’influencer ha dichiarato che il podcast stesse diventando l’ennesima occasione per parlare del rapper e della sua vita privata. Molti utenti nei commenti successivi alle puntate di Muschio Selvaggio suggerivano che il marito della Ferragni si rendesse protagonista delle interviste interrompendo spesso gli ospiti e parlando loro sopra.

Stando a quanto riferisce Luis, inoltre, dopo il Festival di Sanremo entrambi si sarebbero presi del tempo per capire cosa fare del podcast, ma dopo pochi giorni – sotto sollecitazioni di Fedez – Sal avrebbe deciso di chiuderlo. A questo punto, quindi, il rapper si sarebbe infuriato moltissimo, litigando pesantemente con il suo amico e mettendo in mezzo sua madre (che è anche la sua manager) e il suo avvocato. Ecco il video in cui viene spiegato tutto ciò:

 

Le parole de Il Masseo

In una vecchia puntata di Muschio Selvaggio è stato ospitato Il Masseo, noto youtuber italiano. Quest’ultimo – durante la chiacchierata con Fedez e Luis Sal – ha accusato il rapper di interrompere spessissimo i suoi ospiti durante i loro interventi: “Finisco.. Posso dirti una cosa? Tu parli sopra ai cazzo di ospiti, parli sopra ai cazzo di ospiti e li interrompi anche durante ragionamenti molto interessanti“. In quell’occasione, il collega del rapper aveva applaudito, complimentandosi con Il Masseo. Ecco il video:

Di seguito invece tutta la puntata per intero:

Seguici su Instagram