Gf Vip 6, in casa c’è tensione! Manila Nazzaro e Soleil Sorge contro Mirian Trevisan e Jessica: i fatti

Manila Nazzaro si è schierata dalla parte di Soleil Sorge, mentre Miriana Trevisan e Jessica Sellasié preparano un gigantesco catfight.

Al GF Vip 6 c’è una sola certezza: diversi gieffini parlano male di Soleil Sorge; Miriana Trevisan e Jessica Sellasié stanno preparando uno scontro con l’ex volto di Uomini & Donne e Manila Nazzaro si è schierata dalla parte di quest’ultima. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico e Sophie Codegoni contro Davide Silvestri: ecco cosa hanno detto

Miriana Trevisan e Jessica contro Soleil Sorge: Manila Nazzaro la difende

Manila Nazzaro ieri sera ha confessato a Raffaella Fico e Carmen Russo di provare simpatia per Soleil Sorge, nonostante molti vipponi non siano entrati in empatia con lei: la gieffina ha svelato di ammirare le donne forti  e ha dichiarato che secondo lei, durante la puntata live di questa sera, Alfonso Signorini si concentrerà sul passato di Gianmaria Antinolfi e Soleil. Oltre a questo, però, sappiamo che Miriana Trevisan e Jessica Sellasié stanno preparando un vero e proprio catfight contro l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne. Le due gieffine prenderanno l’argomento in diretta? Lo scopriremo questa sera! Nel frattempo Manila Nazzaro – su Soleil Sorge – ha detto:

Soleil è una schietta e diretta. Quindi secondo me è stata chiara con Gianmaria quando gli ha detto che non voleva stare insieme a lui. Non penso proprio che non sia stata chiara. A me Soleil piace molto, potete dire quello che volete ma per me è fighissima e voglio interagire con donne così che sono dirette. Preferisco lei a chi fa le moine. Domani vedrete che se ne parlerà ancora di lei e Gianmaria. Vi dico che in confessionale mi hanno chiesto cosa penso di questa storia. Ma alla fine è giusto raccontare le nostre storie. Non si può dire “sono cavoli loro privati”, se vieni al Gf è normale che se ne parli. Vedrete che anche domani lui non riuscirà a tenere testa a Soleil. Parliamo di una donna fatta così, molto forte. E devo dire che mi piace anche per questo.

Cosa succederà durante la diretta? Manila Nazzaro si schiererà dalla parte di Soleil andando contro Miriana Trevisan e Jessica Sellasié? Non ci resta che attendere!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram