GF Vip 6, la fidanzata di Amedeo Goria sbotta sui social: «Faremo i conti»

La fidanzata di Amedeo Goria è sbottata sui social a causa dei suoi comportamenti espliciti: ma cosa ha detto?

Come sappiamo, il GF Vip 6 è iniziato da solamente una settimana e ha già creato scalpore: Amedeo Goria, infatti, dalla prima puntata ha messo gli occhi sulla bella Ainett Stephens – la Gatta Nera del Mercante in Fiera – e le sue attenzioni nei suoi confronti hanno inorridito alcuni concorrenti, fra cui Manila Nazzaro. Ma la ex Miss Italia non è l’unica ad aver reagito male: anche la fidanzata di Amedeo Goria – Vera Miales – ha iniziato a lamentarsi via social.

Leggi anche: Gf Vip 6, Amedeo Goria «allunga le mani» su Ainett Stephens? Il web chiede squalifica

La fidanzata di Amedeo Goria contro Ainett Stephens

Vera Miales – la fidanzata di Amedeo Goria – sui social è tornata a bacchettare la bella Ainett; qualche giorno fa la ragazza aveva già criticato la gieffina per i suoi comportamenti, a suo dire, espliciti nonostante fosse proprio il suo compagno ad allungare le mani sulla Stephens. Oggi la fidanzata del gieffino è sbottata via social; le sue parole:

Cara Zainett adesso basta! Basta provocare, perché Amedeo è pur sempre un uomo e a forza di sbattergli il lato B e il seno in faccia, arbitrariamente o meno lui fa fatica a trattenersi. Cara Francesca smettila anche tu di fomentare Zainett, favorendo situazioni ambigue! So che Amedeo è un personaggio forte e state cercando di farvi strada sulla sua pelle, ma abbiate un po’ di buon senso e dignità. Sto raggiungendo il limite della mia pazienza. Poi dopo le venezuelane scoprirete di che pasta sono fatte anche le moldave.

vera miales ainett stephens sfogo

La story di Vera

Per fortuna, però, Vera Miales ha anche preso di petto il suo fidanzato.

Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miles

Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miles

Così, rivolgendosi ad Amedeo Goria ha detto:

Infine caro Amedeo, amore mio, cavolo, il gioco è bello quando dura poco. Mi stai facendo fare la figura della cornuta davanti a tutta l’Italia. Questo solo perché ti amo e ti sto difendendo a spada tratta. Adesso però calmati un attimino e abbi rispetto del nostro rapporto., devi frenare i tuoi bollenti spiriti. Stai esagerando! Non continuare così, oppure faremo i conti quanto prima e rischi che non mi troverai più quando uscirai dal GF Vip. Uomo avvisato, mezzo salvato.

vera miales amedeo goria sfogo

La story di Vera

Come direbbe Akash Kumar questo è vero “Cinema”! La situazione fra Amedeo Goria, Ainett Stephens e la fidanzata del gieffino sta creando terreno fertile per Alfonso Signorini che non vede l’ora di creare un bel salotto di confronto fra i tre…non vediamo l’ora!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram