andrea nicole tronista transgender uomini e donne

Foto di Fanpage.it

Uomini e Donne: ex tronista vorrebbe tornare per corteggiare Andrea Nicole. Chi è?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Nicole è la nuova tronista transgender di Uomini e Donne; alcuni corteggiatori le hanno detto di non essere interessati, ma qualcuno invece sembra esserlo. Stiamo parlando di un ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi. Ma chi?

Leggi anche: Uomini e Donne, Sossio e Ursula si sono lasciati: lui spiega i motivi (FOTO)

Ex tronista di Uomini & Donne vorrebbe corteggiare Andrea Nicole

L’ex tronista Carlo Pietropoli ha dichiarato via Instagram che corteggerebbe Andrea Nicole. Ecco le sue parole:

Se corteggerei la tronista che ha fatto la transizione? Mah, sinceramente anche sì raga, molto bella. La bellezza conta tantissimo a primo impatto, poi chiaramente serve anche altro. E te lo dice uno innamorato della bellezza.

carlo pietropoli andrea nicole

La story di Carlo

L’ex tronista, archiviata la dichiarazione su Andrea Nicole, alle pagine di iGossip ha parlato di Gemma e Tina:

Gemma Galgani è una signora che non reggo, con tutto il rispetto, non mi piace proprio perché penso che sia una persona che crea a tutti i costi una dinamica con uomini sempre diversi pur di restare nello studio e poter parlare di lei. Si è completamente dimenticata chi è la sua persona. Mi dà ai nervi perché parla di emozioni, che secondo me non ci sono da parte sua. C’è solo una gran voglia di essere un personaggio egocentrico.

E poi:

Adoro Tina, ma non perché ce l’abbia con Gemma, per il suo modo di essere e mi fa volare… è simpaticissima, è una super mamma e poi ha questo carattere esplosivo, delle volte anche esagerata, però mi piace anche per quello. O la ami o la odi. Sono pro Tina. Ho avuto modo di conoscere di più Gianni Sperti rispetto a Tina Cipollari, perché ho parlato di più nei camerini. Gianni è una persona con cui ho parlato volentieri e nutro profonda stima per lui. Ogni tanto ci siamo sentiti anche in direct. Ho un bel ricordo di Gianni e della redazione del programma.

Nonostante il pubblico ci speri, purtroppo Carlo non frequenterà mai Andrea Nicole e il motivo non è la transizione della ragazza, ma il fatto che oggi l’ex tronista di Uomini & Donne è felicemente fidanzato. 

carlo pietropoli

Carlo Pietropoli / Foto: @carlopietropoli [IG]

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv