Audrey Fleurot

Audrey Fleurot / ANSA: Moritz Thibaud/ABACA

Morgane detective geniale, chi è l’attrice Audrey Fleurot? Età, vita privata, Quasi amici, fisico, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Audrey Fleurot è la bellissima attrice francese protagonista della serie Tv d’oltralpe Morgane detective geniale, artista brava e sopra le righe, interpreta alla perfezione in personaggio da farlo sembrare reale. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Nicole Grimaudo, chi è l’attrice che fa Rossana Podestà? Età, matrimonio, marito Francesco, figli, film, foto ieri e oggi, Instagram

Chi è Audrey Fleurot, la protagonista di Morgane detective geniale?

Audrey Fleurot è un’attrice francese, affascinante, bella e dal talento straordinario, perfettamente eclettica nel suo lavoro da passare con disinvoltura dalla commedia al thriller, dai film di genere alle serie in costume. Camaleontica e sopra le righe, spesso ha interpretato donne pericolose, anche se ha sempre rifiutato di essere identificata in un unico ruolo.

Ecco a voi Audrey Fleurot / Foto: Sebastien Noigier

Formata nel teatro classico, non ha mai snobbato la televisione, perfetta nell’incarnare le avventure dell’intuitiva Morgana Alvaro, la detective dall’istinto infallibile che ha conquistato gli spettatori francesi e affascinato il pubblico italiano. Audrey varca i confini della Francia con Morgane – Detective geniale, una serie tv destinata a riscuotere grandi consensi anche in Italia, proprio come nel suo paese. 

Età

Audrey Fleurot ha 44 anni: è nata a Mantes-la-Jolie, in Francia, il 6 luglio 1977, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Vita privata

Ama i fumetti talmente tanto che la sua pagina Instagram è un vero capolavoro di arte grafica e spiccato umorismo. Molto riservata nella sua privacy, racconta poco di sé e della sua famiglia, lasciandola bel lontana dalle luci dei riflettori. Impegnata con il regista Djibril Glissant, è mamma di uno splendido bambino di nome Lou, nato nel 2015.

Audrey e il suo compagno, il regista Djibril Glissant nelle tribune degli internazionali in Francia, il Roland Garros a Parigi, nel giugno 2016 / Foto:  Bestimage

Quasi amici

Il film con cui è diventata famosa è Quasi amici, una pellicola francese del 2011 dove Audrey Fleurot veste i panni di Magalie, un’amica lesbica dei due protagonisti. La pellicola è stata un enorme successo al botteghino francese.

L’attrice francese nel cast di Quasi amici. Al centro Audrey Fleurot, a sinistra François Cluzet, a destra Omar Sy / Foto: Viaggi News

Fisico

Un’attrice dai lunghi capelli rossi e dai grandi ed espressivi occhi blu che non passa inosservata, Audrey Fleurot incarna senza dubbio la bellezza classica.

Audrey Fleurot / Foto: News 24 English

Instagram

L’attrice francese vanta oltre 95mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Audrey Fleurot e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.