Grande Fratello Vip 6 gf vip 6 primo concorrente

Gf Vip 6 potrebbe durare 8 o 9 mesi se gli ascolti tv saranno alti: lo rivela un concorrente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il GF Vip lo scorso anno ci ha insegnato che nulla è per sempre, ma il reality di Signorini certamente ci si avvicina. Anche quest’anno la trasmissione potrebbe durare diversi mesi, a seconda degli ascolti tv; se questi saranno alti, infatti, il Grande Fratello Vip potrebbe andare avanti anche per 8 o 9 mesi! Ma chi ha svelato questa notizia?

Leggi anche:  Gf VIP, Gianmaria Antinolfi ha un segreto: ecco di cosa si tratta (VIDEO)

Quanto durerà il GF Vip 6? Lo svela Nicola Pisu

Nicola Pisu questa notte si è lasciato andare a una confessione inaspettata; non riuscendo a dormire, il gieffino si è trovato a chiacchierare con Sophie Codegoni della durata del GF Vip 6. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha svelato che sul contratto c’è scritto che il reality dovrebbe durare 93 giorni, ma potrebbe essere prolungato a ben 8/9 mesi a seconda del suo successo:

Da contratto sono 93 giorni, in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma.

La regia ha ovviamente cambiato subito inquadratura abbassando il volume del microfono di Pisu, ma ormai era troppo tardi. Questa edizione del GF Vip 6 potrebbe durare fino all’inizio della Primavera! La conferma, tuttavia, arriverebbe anche da Il Messaggero che – nelle scorse settimane – aveva già ipotizzato un prolungamento del reality:

La durata prevista per questa edizione del GF Vip è di tre mesi, ma gli autori – memori del successo della scorsa stagione – starebbero già pensando di allungare la permanenza dei vipponi all’interno della casa. Di quanto? Al momento non è dato saperlo, ma secondo alcuni rumors sarebbe al vaglio la possibilità di allungare il reality fino a maggio 2022, che significherebbe 8 mesi all’interno della casa di Cinecittà. Del resto la scorsa edizione, quella vinta Tommaso Zorzi, si è spinta fino a marzo per una durata totale di 169 giorni.

Il GF Vip 6 avrà così tanto successo da spingere Produzione, autori, concorrenti e Signorini a prolungare fino a 9 mesi? Lo scopriremo prossimamente!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv