Giacomo Sartori scomparso da Milano: chi è il giovane e cosa è successo? Ecco la sua storia

Giacomo Sartori è un giovane bellunese scomparso da Milano lo scorso 17 settembre, ma cosa gli è successo?

Giacomo Sartori è un giovane ragazzo che attualmente risulta scomparso, ma cosa gli è successo?

Leggi anche: Giuseppe Di Tommaso, chi è il giornalista che ha ritrovato Nicola, il bambino scomparso? Età, moglie, La vita in diretta, dove è nato, Instagram

Chi è Giacomo Sartori? Cosa gli è successo?

Giacomo Sartori è scomparso da Milano la notte fra il 17 e il 18 settembre; la notizia della sua scomparsa attualmente è stata data dall’Associazione Penelope Lombardia, che abbiamo imparato a conoscere anche grazie al programma Rai Tre, Chi L’ha Visto. Su Facebook leggiamo:

Attenzione!! Stiamo cercando Giacomo, è scomparso da Milano, dove risiede, nella notte tra venerdì 17 e sabato 18, la famiglia, che vive a Belluno, è preoccupatissima per lui, non ha mai fatto nulla del genere prima! Aiutiamoli a riabbracciarlo presto! Grazie!

Giacomo Sartori è residente a Milano e l’ultima volta è stato visto nella zona di Porta Venezia; il ragazzo era visibilmente molto scosso poiché era stato derubato del suo zaino. Il giovane scomparso ha passato la serata con alcuni suoi amici, dopodiché se ne sono perse le tracce. Giacomo potrebbe essersi allontanato a bordo di una Volkswagen Polo grigio scura targata GF905VY che risulta essere un’auto aziendale, ancora non pervenuta durante le ricerche degli inquirenti. I familiari di Sartori hanno ovviamente già sporto denuncia di scomparsa. Qualora lo avvistaste, contattare l‘Associazione Penelope Lombardia o la redazione Chi L’ha Visto al numero WhatsApp 345 313 1987 o alla mail 8262@rai.it.

Noi di DonnaPOP ci uniamo alla speranza della famiglia di Giacomo Sartori nel trovarlo al più presto possibile e in buone condizioni.

Seguici su Instagram