Laura Freddi, avete mai visto il suo compagno? Ecco chi è il padre di sua figlia Ginevra (FOTO)

Chi è il compagno di Laura Freddi? La showgirl è impegnata con il padre di sua figlia Ginevra, ma cosa sappiamo di lui?

Laura Freddi ha un compagno da diversi anni: i due sono genitori di Ginevra, la loro unica figlia. Ma cosa sappiamo della dolce metà della showgirl?

Leggi anche: Laura Freddi e la figlia avuta a 46 anni: «Miracolo della scienza»: ecco che malattia aveva la showgirl

Chi è il compagno di Laura Freddi?

Biografia

Leonardo D’Amico è il compagno di Laura Freddi; lui è nato a Roma nel 1973. Sul web non sono disponibili ulteriori informazioni sulla sua data di nascita completa, ma di sicuro la dolce metà della Freddi dovrebbe avere 49 anni compiuti.

Laura Freddi e Leonardo D’Amico: chi è Ginevra, la loro unica figlia?

Laura Freddi è diventata mamma all’età di 46 anni della piccola Ginevra. La bimba è venuta al mondo il 3 gennaio del 2018, frutto dell’amore tra la showgirl e il suo compagno Leonardo. Nel 2016, la showgirl aveva già espresso un forte desiderio di maternità durante la sua partecipazione al reality della casa più spiata d’Italia. Solo due anni più tardi, il sogno è finalmente diventato realtà!

Laura Freddi e il suo compagno Leonardo D'Amico

Laura Freddi e il suo compagno Leonardo D’Amico

Post di Laura Freddi su Instagram in compagnia della piccola Ginevra

Post di Laura Freddi su Instagram in compagnia della piccola Ginevra

Lavoro

Il compagno di Laura Freddi nella vita lavora come fisioterapista della Nazionale Italiana Beach Volley e ha uno studio medico nella capitale. E galeotto fu proprio quello studio: lì, infatti, i due si sono incontrati per la prima volta per una visita di controllo di cui la Freddi aveva bisogno.

La love story

La Freddi e il suo compagno Leonardo D’Amico non sono ancora convolati a nozze, nonostante la loro figlia reclami a gran voce un bel matrimonio fra mamma e papà:

Quest’anno ho festeggiato i miei 50 anni di età e dieci anni di convivenza con Leonardo. Nostra figlia Ginevra però non è contenta. Ora che ha quattro anni e mezzo viene spesso da me e mi chiede: ‘Mamma, ma quando lo sposi papà? Che aspettate? Vorrei tanto portarvi le fedi all’altare’.

Instagram

La dolce metà di Laura Freddi ha scelto di stare lontano sia dai riflettori che dai social. Riservatissimo, l’uomo preferisce vivere la propria quotidianità privatamente, con i suoi cari. QUI vi lasciamo il nostro profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati con le nostre news!