Alessandro Rossi, chi è il fidanzato di Francesca Cipriani? Età, foto, Instagram

Alessandro Rossi è il nuovo fidanzato di Francesca Cipriani, ma cosa sappiamo ancora di lui? Scopri tutte le curiosità all'interno!

Alessandro Rossi è il fidanzato di Francesca Cipriani, nota showgirl italiana. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico: ecco le foto del misterioso fidanzato Piero Neri

Chi è Alessandro Rossi?

Biografia

Non si hanno molte notizie di Alessandro Rossi, sappiamo solamente che è nato nel 1991, ha 30 anni, e che vive a Cesenatico; il ragazzo è un imprenditore e lavora per la EDIL GEO, società che costruisce e arreda le case dei VIP.

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi

Francesca Cipriani attualmente si trova nella casa del GF Vip 6; nei giorni scorsi la gieffina ha svelato che ha finalmente trovato l’amore. Ecco come ha parlato del suo Alessandro:

Ci siamo piaciuti subito e tempo sue settimane ho accettato il suo invito a cena. E tra il primo e il secondo incontro, ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra! Poi non ci siamo più lasciati”. Insomma, tra lei e Alessandro procede tutto a gonfie vele. Si spera che la sua permanenza nella Casa non raffreddi il loro rapporto, ma per ora Francesca non ha parlato di questa eventualità.

Alessandro Rossi, stando a quanto riferisce la Cipriani, è una persona buona e disponibile, al contrario dell’ex fidanzato della showgirl:

Con il mio ex, sono finita tre volte in ospedale. Ne ho avuti di problemi, tra tradimenti, corna, botte, raggiri. Alessandro è un campione di tenacia e di tenerezza. Fa su e giù da Cesenatico ogni settimana per stare con me. Mi merito la felicità. Sono felice.

alessandro rossi fidanzato francesca cipriani

Francesca Cipriani e il suo fidanzato Alessandro

Instagram di Alessandro Rossi, fidanzato della Cipriani

Su Instagram Alessandro Rossi non è reperibile o forse Francesca Cipriani lo tiene al sicuro dall’ondata mediatica che riceverebbe. QUI vi lasciamo quello della showgirl.