Gf Vip 6, Aldo Montano ha lasciato la casa momentaneamente o per sempre? I dubbi sul rientro

Aldo Montano ha dovuto abbandonare momentaneamente la casa del GF Vip 6, ma perché? È possibile che rimanga fuori per sempre?

Durante la scorsa puntata del GF Vip 6, Alfonso Signorini ha annunciato che Aldo Montano dovrà momentaneamente lasciare la casa del reality a causa di un impegno improrogabile preso ben prima di firmare il contratto con la trasmissione. Ora però sorge qualche dubbio sulla veridicità di questa notizia: Montano si allontanerà dal lussuoso loft solo per qualche giorno o per sempre?

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico e Sophie Codegoni contro Davide Silvestri: ecco cosa hanno detto

Aldo Montano lascia la casa del GF Vip 6 per sempre?

Aldo Montano stamattina ha lasciato la casa del GF Vip 6 per partecipare a un importante impegno istituzionale. Ovviamente, prima di rientrare nel lussuoso loft, dovrà scontare un periodo di quarantena per scongiurare qualsiasi rischio di essere infetto da Covid19. Resta quindi qualche dubbio su quando rivedremo il noto schermitore nel reality. Di seguito la nota ufficiale:

aldo montano gf vip lascia la casa

Foto: @grandefratellotv [IG]

Ma qual è il vero motivo per cui Aldo Montano si è allontanato dalla casa del GF Vip 6? Lo sportivo incontrerà Sergio Mattarella, il Presidente della Repubblica, per ricevere la medaglia delle Olimpiadi di Tokyo 2021. I fan del reality comunque hanno qualche dubbio sul rientro del campione nel lussuoso loft di Cinecittà. Se Montano non dovesse rientrare, comunque, sarebbe una bella sconfitta per la Produzione e gli autori della trasmissione: attualmente Aldo è uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione e si è fatto riconoscere subito per la sua disponibilità e il suo essere aperto al dialogo con gli altri.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram