Gf Vip 6, Raffaella Fico e Sophie Codegoni contro Davide Silvestri: ecco cosa hanno detto

Raffaella Fico e Sophie Codegoni hanno svelato i motivi per cui non si sono affezionate a Davide Silvestri. Cosa hanno detto?!

Davide Silvestri non ha convinto molto i concorrenti del GF Vip 6 e nemmeno il pubblico da casa; il gieffino si è preso diverse nomination e ieri sera ha scatenato le polemiche di Raffaella Fico e Sophie Codegoni. Le due vipponi hanno scoperto di avere in comune la disistima nei confronti del loro coinquilino. Ma perché?

Leggi anche: Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi rivela un segreto a Miriana Trevisan: «È una cosa pesante»

Raffaella Fico e Sophie Codegoni parlano di Davide Silvestri

Raffaella Fico ha spiegato perché non le piace Davide Silvestri:

Non è una persona che mi ha colpito, non mi ha suscitato interesse. Pensa che con lui non ci parlo proprio. Ma zero, sai cosa significa zero? Al massimo ci scambiamo il buongiorno. Con gli altri ragazzi ci sta, con noi no. Sta con quelli del gruppo iniziale, Alex e gli altri. Non mi ero nemmeno accorta che aveva reagito così male alla nomination. Io l’ho votato, perché è l’unico con cui non parlo proprio. Dai, non ci scambiamo nemmeno mezza parola. Però non mi è dispiaciuto votarlo e vederlo così. Perché alla fine ci ignoriamo. Stamani mi sono flashata, perché non l’ho salutato e nemmeno me ne sono resa conto. Penso che lui abbia capito che l’ho nominato, ma alla fine non c’è dialogo tra di noi.

Sophie Codegoni ha preso la palla al balzo e in un momento di sincerità ha confessato di non essere entrata in empatia con Davide Silvestri. Le sue parole:

Sono sincera a me non è piaciuto come ha reagito alla nomination. Ma ti puoi comportare come un quattordicenne che sbatte i piedi? Se dovesse uscire lui non me ne accorgerei. A pelle a me lui non piace, non ce la faccio. Io sono fatta così, o mi piaci o non mi piaci e raramente cambio idea. Diciamo che io con lui non ci uscirei a cena e non mi si rapporterei.

Raffaella Fico e Sophie Codegoni hanno racimolato diverse critiche da parte del web, ma in realtà sono state solamente sincere. Vedendo come ha reagito Davide Silvestri alle nomination, comunque, immaginiamo possa reagire ancora peggio se dovesse scoprire le parole delle sue coinquiline. Succederà? Lo scopriremo più avanti!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!