Gf VIP: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono baciati BACIO

Grande Fratello VIP 2021: Manuel Bortuzzo e Lulù (Lucrezia Selassié) si sono baciati: online il VIDEO del loro primo BACIO sotto le coperte

Dopo appena una settimana dall’inizio del Gf VIP, pare essere scattato il primo bacio ufficiale dell’edizione 2021: i protagonisti sono Manuel Bortuzzo e Lucrezia detta Lulù, una delle principesse Selassié. Scopriamo tutti i dettagli e il video di quel momento.

Leggi anche: Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo fa una confessione intima: «Posso fare sesso»

manuel bortuzzo lucrezia selassie

Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié stanno insieme?

Già dopo le prime puntate del Gf VIP, i telespettatori e il conduttore Alfonso Signorini avevano notato una certa sintonia tra Manuel Bortuzzo e Lulù, che nelle ultime ore potrebbe essere sfociata in un vero e proprio bacio. La coppia di ”amici”, infatti, non si separa un attimo e non perde occasione per sfiorarsi e seguirsi con lo sguardo.

Manuel e Lulù si sono baciati? VIDEO BACIO

Manuel Bortuzzo e Lulù sono la prima coppia ufficiale del Gf VIP 2021? Secondo quanto successo stamattina, giovedì 23 settembre, sembrerebbe proprio di sì! Stando alle ricostruzioni riportate sul web e quanto si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello, la coppia di concorrenti pare abbia dormito insieme. Il risveglio, inoltre, pare sia stato particolarmente affettuoso e i numerosissimi fan non hanno dubbi: Manuel Bortuzzo e Lulù si sono scambiati il primo bacio ufficiale del Gf VIP!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e l’inaspettata reazione degli amici di Manuel.

Seguici su Instagram