Gf VIP: Manuel Bortuzzo confessa il problema intimo «Posso farlo ma…»

Grande Fratello VIP, Manuel Bortuzzo confessa dei dettagli intimi sulla sua salute: il concorrente può avere rapporti sessuali ma...

Manuel Bortuzzo ha confessato, al Gf VIP, nuovi dettagli intimi sulla sua condizione di salute: il ragazzo può fare l’amore, come aveva spiegato durante i primi giorni nella casa, ma un dettaglio non funziona come tutti gli altri. Scopriamo cosa ha rivelato.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo dopo la sparatoria: ecco cosa ha visto durante il coma

Manuel Bortuzzo può avere rapporti intimi?

Durante i primi giorni al Grande Fratello VIP, Manuel Bortuzzo aveva rivelato di poter avere rapporti intimi. Ecco cosa aveva dichiarato:

La sensibilità non c’è più alle gambe. Non sento niente le gambe, sono come morte anche se i peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre. Insomma, là sotto funziona tutto, scusate eh…

Il concorrente, quindi, ha fatto intendere che può avere rapporti intimi, nonostante l’incidente.

Manuel Bortuzzo: la confessione

Manuel Bortuzzo, nelle ultime ore, è tornato a parlare della sua sfera intima al Gf Vip, entrando nel dettaglio con Alex Belli. Il concorrente ha ribadito che ”là sotto” funziona tutto, ma non tutto come dovrebbe… Ecco le sue parole:

Là sotto funziona tutto ma non c’è… (l’eiaculazione finale, ndr)

Mi sono abituato, ormai sono due anni, ho tantissimi altri piaceri. All’altezza mia colpisce proprio quella cosa lì, ora è compromessa. Poi potrebbe tornare eh, ci sono tantissime stimolazioni e faccio già dei cicli di pasticche.

Però per ora niente, però essendo che dentro ci sono ancora basta andare alla banca del seme e li prelevo ed un giorno farò l’inseminazione artificiale… Con me le ragazze si divertono per tanti motivi. Se guardo l’aspetto positivo posso starci anche tutta la notte!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!