Geppi Cucciari dimagrita: che dieta ha fatto? Quanto è dimagrita? Foto prima

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Geppi Cucciari è visibilmente dimagrita! Come ha fatto a perdere peso? Quale dieta ha seguito? Ecco tutto la verità sul suo dimagrimento.

Geppi Cucciari ultimamente è apparsa visibilmente dimagrita, ma che dieta ha fatto? Come si tiene in forma? Scopriamo tutti i segreti dell’amatissima conduttrice e attrice.

Leggi anche: Geppi Cucciari: età, ex marito, figli, fidanzato 2021, magra, Maria De Filippi, Instagram

Geppi Cucciari dimagrita: che dieta ha fatto?

Geppi Cucciari, che dieta ha fatto? La comica e conduttrice sarda si tiene in forma quotidianamente con intense sessioni di Trx, una forma di suspension training strutturato da esercizi a corporeo libero, per sviluppare contemporaneamente forza, equilibrio, flessibilità e stabilità del core, e crossfit. Anche durante il lockdown, Geppi non ha interrotto questa sana abitudine, continuando ad allenarsi a distanza col proprio personal trainer.

All’attività fisica, la conduttrice ha affiancato, nel corso degli anni, una sana alimentazione: tutto cominciò nel 2010 quando iniziò a seguire una dieta che prevedeva di eliminare carboidrati e grassi a favore delle proteine. Entrambi i nutrienti sarebbero poi stati reinseriti dopo la prima fase del dimagrimento. Nella propria routine alimentare, la conduttrice ha eliminato anche lieviti e latticini e consuma in modo molto moderato pane e pasta.

Geppi Cucciari: quanto è dimagrita?

Geppi Cucciari è dimagrita: ma quanti chili ha perso? La comica e conduttrice sarda peserebbe ben 10 chili in meno rispetto al passato, grazie alla combinazione tra allenamento quotidiano e sana routine alimentare. La Cucciari ha sempre mandato messaggi, tramite il suo profilo Instagram, di body positivity e accettazione del proprio corpo per com’è.

Molto popolare un suo post che ritraeva Marilyn Monroe. Questa la caption di accompagnamento allo scatto in bianco e nero dell’iconica attrice:

Anche una delle donne più affascinanti mai esistite aveva la pancia. Facciamola nostra. La foto e la pancia.

Geppi Cucciari: foto prima e adesso

Ecco alcuni scatti di Geppi Cucciari prima della dieta:

Geppi Cucciari prima

Geppi Cucciari prima

Geppi Cucciari prima

Un altro scatto di Geppi Cucciari prima

Di seguito, invece, alcune immagini di Geppi Cucciari dimagrita, così come appare oggi:

Geppi Cucciari dimagrita: ecco com'è oggi

Geppi Cucciari dimagrita: ecco com’è oggi

Oggi Geppi Cucciari appare così: l'attrice è dimagrita dieci chili

Oggi Geppi Cucciari appare così: l’attrice è dimagrita dieci chili

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.