manuel bortuzzo padre

Manuel e suo padre Franco

Gf Vip 6: Manuel Bortuzzo e Lulù, il padre di lui è contrario «Rimpiango le sue ex»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La love story nascente fra Manuel Bortuzzo e Lulù sta facendo sognare i fan del GF Vip 6; i due giovanissimi concorrenti hanno instaurato subito un meraviglioso legame e fra loro si percepisce già qualcosa di forte. Dopo effusioni a favore di telecamere, i due gieffini sono usciti allo scoperto. Sebbene il pubblico da casa sia felicissimo per entrambi, qualcuno fuori dal reality non la pensa così: il padre di Manuel, infatti, si è espresso in maniera davvero dura nei confronti della relazione fra suo figlio e la principessa Etiope. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf VIP: Manuel Bortuzzo confessa il problema intimo «Posso farlo ma…»

Il padre di Manuel Bortuzzo contrario alla relazione con Lulù

Il padre di Manuel Bortuzzo, Franco, è stato intervistato da Giada De Miceli per il programma radio Non succederà più. Qui l’uomo ha potuto parlare della relazione fra suo figlio e Lulù:

In quelle circostanze, si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no.

Il padre di Bortuzzo, poi, ha ammesso di rimpiangere un po’ le ex di suo figlio:

Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto.

Insomma, secondo Franco Bortuzzo suo figlio Manuel non sarebbe davvero preso da Lulù, ma ne siamo proprio sicuri? I loro sguardi complici, i sorrisi e i loro scambi di tenerezze li abbiamo visti tutti e non ci sono sembrati forzati o costruiti. Per il momento i due gieffini non sono stati informati delle parole del padre del ragazzo, ma secondo noi non le prenderanno affatto bene!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv