Il Cantante Mascherato torna nel 2022 con Milly Carlucci: ecco la data ufficiale di partenza

Quando tornerà Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci? La risposta è arrivata proprio oggi: leggi i dettagli all'interno dell'articolo!

Milly Carlucci sta per tornare in televisione con Il Cantante Mascherato: il prossimo 16 ottobre intanto darà via alle danze nel suo Ballando con le Stelle, ma non si fermerà di certo! La conduttrice è prontissima a ripartire con la sua stagione televisiva.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci contro Milly Carlucci: «Ha ragione Raimondo Todaro»

Il Cantante Mascherato 2022 torna con Milly Carlucci

Milly Carlucci è riuscita a portare al 20% di share sia Il Cantante Mascherato che Ballando con le Stelle ed è prontissima a replicare il risultato. Se il secondo dei due show partirà dal prossimo 16 ottobre, il primo invece tornerà in televisione dall’11 febbraio! Il venerdì successivo al Festival di Sanremo 2022; non è da escludere, infatti, che la Carlucci possa fare un’apparizione pubblica proprio sul palco del Teatro Ariston prima dell’inizio del suo Cantante Mascherato.

Anna Tatangelo e la Farfalla de Il Cantante Mascherato

Anna Tatangelo e la Farfalla de Il Cantante Mascherato

A rivelare queste notizie ci ha pensato Bubinoblog: sul portale leggiamo che il programma della conduttrice subirà qualche piccola modifica, intanto nel numero di puntate. Si parla di 6 puntate, contro le 5 dello scorso anno: è probabile infatti che la rete abbia scelto di aumentarne il numero proprio per il grande successo della precedente edizione.

arisa sanremo 2021 cantante mascherato

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram