Italia’s Got Talent 2022, nuova giuria: addio Joe Bastanich, ecco chi prende il suo posto

Un noto personaggio sostituirà Joe Bastianich nella giuria di Italia's Got Talent. Ma di chi stiamo parlando?

Italia’s Got Talent ritornerà nel nuovo anno con tantissime novità! La prima cosa che ha subìto una modifica è stata la giuria: da gennaio 2022, infatti, Joe Bastianich non siederà più dietro al bancone dei giudici e al suo posto arriverà un altro noto personaggio televisivo. Ma di chi parliamo?

Leggi anche: Milva, arriva la fiction sulla cantante! Ma quanti anni aveva quando è morta? Causa morte ed età

Chi sostituirà Joe Bastianich a Italia’s Got Talent?

Al posto di Joe Bastianich – a sedere nei posti della giuria di Italia’s Got Talentarriverà Elio!

elio e le storie tese

 

Il noto cantante ed ex giudice di XFactor è pronto a rimettersi in gioco in questa nuova esperienza, dopo quella – di grande successo – avuta con LOL. Al suo fianco sono stati riconfermati Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Elio è contentissimo di far parte della nuova giuria di Italia’s Got Talent e ha recentemente dichiarato quanto segue:

Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi. Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari. Perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria.

A tenere le redini della trasmissione, per il sesto anno consecutivo, ci sarà ancora Lodovica Comello. Ma quando comincerà la nuova stagione di Italia’s Got Talent? A ottobre si terranno le prime registrazioni delle audizioni, negli studi di Cinecittà. Per il momento la data precisa non è stata ancora svelata, ma sappiamo che lo show verrà messo in onda dal prossimo gennaio. I fan del programma non vedono l’ora sapendo che Elio sarà parte della giuria del prossimo anno. Noi di DonnaPOP facciamo all’artista il nostro più grande in bocca al lupo!

Seguici su Instagram