Gf VIP, lite Soleil Sorge contro Ainett Stephens: «Siete scimmie»

Grande Fratello VIP, lite Soleil Sorge contro Ainetti Stephens: cosa è successo, perché hanno litigato, cosa c'entra Alex Belli?

Serata movimentata al Gf VIP quella di ieri, mercoledì 29 settembre, dopo la lite tra Samy Youssef e Alex Belli, una lite inaspettata è scoppiata tra Soleil Sorge e Ainett Stephens.

Leggi anche: Gf VIP, scandalo per le sorelle Selassié: il padre arrestato «Non sono principesse» 

Lite Alex Belli contro Samy Youssef: cosa è successo?

La lite di Alex Belli e Samy Youssef è iniziata con il riorno di Aldo Montano nella love boat del Gf VIP. I concorrenti esaltati dall’arrivo del concorrente hanno iniziato a parlare a voce molto alta. Per questo motivo, l’attore è intervenuto in maniera molto dura esortando tutti a stare zitti.

L’atteggiamento di Alex Belli, seppur fatto con buone intenzioni, ha infastidito molto Samy e alcuni degli altri concorrenti. Il modello, però, ha deciso di chiedere spiegazioni. Per questo motivo dopo cena, il modello ha chiesto chiarimento all’attore in giardino che, però, pare non gli abbia dato modo di esprimersi.

Raga vi rendete conto di quello che mi ha detto Alex? Mi diceva «Fidati di me finisce male, guarda che poi finisce malissimo» Lui strillava. Io gli avevo soltanto detto di appararsi per non parlare davanti a tutti…

Soleil Sorge contro Ainett Stephens: cosa è successo?

Ma cosa ha scatenato la lite tra Soleil Sorge e Ainett Stephens al Gf VIP? Il motivo fa riferimento alla discussione con Alex Belli. La ex gatta nera, infatti, con l’intenzione di difendere Samy dall’attacco di Alex Belli stata discutendo animatamente con il resto del gruppo. Da lì l’intervento fuori luogo di Soleil:

Ma non c’è bisogno che urli, veramente. Cosa hai da urlare?! Vacci a parlare tranquillamente. Basta urlare sembrate delle scimmie

La reazione di Ainett Stephens

La reazione di Ainett Stephens alla frecciatina di Soleil Sorge non è tardata ad arrivare e ha scatenato una serie di liti a catena. Ecco la replica della ex gatta nera:

“Anche lui sta urlando, anche lui sta urlando, anche lui sta urlando! Parli te che sei la prima che sta sempre a urlare e non lasci parlare la gente. Parli proprio te guarda, non mi fare la morale di urlare, perché se c’è una che parla sopra quello che dicono gli altri sei te, punto.

Non mi fare la morale mia cara. Davvero non ci provare a fare la morale. Samy fin dall’inizio ha cercato di parlare tranquillamente con Alex. Mentre Belli ha avuto un tono di arroganza dicendo ‘qui si mette male’. Teniamo i piedi per terra, perché qui siamo tutti uguali. Il Re Leone (Alex, ndr) e la regina (Soleil,ndr) devono darsi una bella calmata

E voi da che parte state tra Soleil Sorge e Ainett Stephens al Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram