Ilary Blasi

Ilary Blasi, Star in the star è flop, ma lei si diverte a Parigi: la foto che emoziona il web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ilary Blasi è tornata in televisione e l’ultima stagione si è rivelata per lei davvero proficua! La showgirl adesso si gode un piccolo break e una fuga romantica con suo marito Francesco Totti e la piccola Isabel.

Leggi anche: Ilary Blasi pronta a dire addio alla tv, ma non c’entra il flop di Star in the star: ecco cosa ha rivelato

Ilary Blasi a Parigi con Totti e Isabel

Ilary Blasi non si è lasciata abbattere dai bassi ascolti di Star in the Star, l’ultimo programma di cui ha tenuto le redini e si è catapultata a Parigi insieme alla piccola Isabel e Francesco Totti. Ovviamente nella loro vacanza non è potuto mancare un soggiorno a Disneyland Paris, il parco giochi divertimento a tema cartone animato. Ilary ha condiviso una foto di questi bei momenti in famiglia ed ecco cosa ha scritto:

La fantasia non ha età e i sogni sono per sempre…. Walt Disney

Recentemente Ilary Blasi e Francesco Totti sono finiti al centro di una polemica che li vedeva in crisi; la ex letterina e l’ex calciatore non hanno risposto ai rumors, ma il loro viaggio nella città più romantica del mondo parla chiaro: i due vanno ancora d’amore e d’accordo! Di seguito vi lasciamo la tenera foto condivisa da Ilary sul suo profilo Instagram:

Resta aggiornato con DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv