lulù manuel bortuzzo

Gf Vip 6, Lulù sempre più gelosa di Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge: ecco cosa ha detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lulù e Manuel Bortuzzo ci hanno fatto inizialmente sognare con il loro flirt, ma oggi anche i più affezionati alla coppia stanno iniziando a storcere il naso. La Principessa etiope è molto gelosa e non permette al nuotatore di vivere serenamente i suoi rapporti con gli altri gieffini, in particolare con le ragazze della casa. Oggi Manuel e Lulù hanno discusso di nuovo, questa volta per colpa di Soleil Sorge. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip 6, Lulù tenta di baciare Manuel Bortuzzo, ma lui si pulisce la bocca: il video diventa virale

Lulù e Manuel litigano per colpa di Soleil Sorge

Ricapitoliamo: nelle ultime settimane Lulù si è arrabbiata con Manuel Bortuzzo perché ha espresso il desiderio di dormire con Aldo Montano, poi se l’è presa con il nuotatore per aver fatto un massaggio a Sophie Codegoni e oggi è sbottata contro il suo “fidanzato” per aver accettato un piatto di zuppa da Soleil Sorge. Di seguito il video:

 

Manuel è evidentemente molto a disagio per questi atteggiamenti e non manca di farlo sapere a Lulù, la diretta interessata. La Principessa ha cercato di spiegare a Bortuzzo le sue ragioni e ha detto:

Io non ti sto dicendo cosa devi fare o cosa non devi fare, ma fammi questa cortesia: lei lo fa apposta, fidati. Non darle corda, ti provoca.

Manuel, tuttavia, non ha preso bene l’ultima sparata di Lulù e – visibilmente infastidito – ha dichiarato:

Non dirmi mai quello che devo fare. Lo so già, so già tutto. Faccio quello che voglio io nella mia vita.

Qui il video del loro “chiarimento”:

 

Insomma, le cose non sembrano essere rose e fiori come all’inizio: quanto durerà la love story fra Lulù e Manuel Bortuzzo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv