Don Matteo, Giancarlo Magalli entra nel cast al fianco di Raoul Bova: ecco che ruolo farà

Giancarlo Magalli è ufficialmente nel cast della serie televisiva Don Matteo! Che ruolo avrà il conduttore?

Dopo le scaramucce fra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, Giancarlo Magalli torna a essere protagonista del gossip italiano, ma questa volta per la sua partecipazione nella nota e fortunata serie televisiva Don Matteo. Che ruolo ricoprirà il conduttore?

Leggi anche: Giancarlo Magalli e il calcio a Heather Parisi: «Mi si metteva davanti quando parlava»

Giancarlo Magalli nel cast di Don Matteo

Giancarlo Magalli sarà attore nella fortunata serie televisiva tutta italiana, Don Matteo. Ma quale ruolo ricoprirà? Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato che il conduttore vestirà i panni del Vescovo di Spoleto! Sappiamo che il degno successore di Terence Hill sarà il famoso (e sexy) collega Raoul Bova, ovvero Don Massimo. Quest’ultimo dovrà imparare a fare il parroco, a stare con la gente e ovviamente a indagare! Proprio in questa circostanza avrà luogo l’incontro fra lui e Magalli, che aiuterà Bova a intraprendere al meglio la sua carriera di Don.

Raoul Bova

Raoul Bova / ANSA: Stefano Spaziani

Il conduttore, quindi, è ufficialmente parte del cast della prossima stagione di Don Matteo, anche se non sappiamo se farà solamente un cameo o se sarà destinato a rimanere a lungo. Come sappiamo, attualmente Giancarlo Magalli è rimasto senza programmi da conduttore, essendo stato fatto fuori anche da I Fatti Vostri. Tv Sorrisi e Canzoni, comunque, fa notare una piccola curiosità sul presentatore: quando nacque la serie Don Matteo, ben vent’anni fa, Magalli era uno dei primi in lizza per vestire i panni del protagonista, ma all’epoca confessò di non sentirsela a lasciare Roma e – soprattutto – la sua famiglia per tanti mesi all’anno. Evidentemente, però, la sua partecipazione nella trasmissione era destinata a esserci e dopo tutto questo tempo, finalmente, il conduttore avrà il posto nel cast della serie! Noi di DonnaPOP non vediamo l’ora di vederlo alle prese con questo nuovo progetto!

Seguici su Instagram