Valentina Nulli Augusti perseguitata da uno stalker: «È pazzo, mi dice cose turpi»

Valentina Nulli Augusti ha raccontato di essere perseguitata da uno stalker: leggi i dettagli all'interno dell'articolo!

Valentina Nulli Augusti è un volto ormai conosciuto nel panorama dello showbiz italiano; di recente la ex di Tommaso Eletti ha spiegato tramite Instagram stories di essere perseguitata da una persona. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip 6, dietro Valentina Nulli Augusti c’è Fabrizio Corona? «Lui le suggerisce cosa dire»

Valentina Nulli Augusti parla del suo stalker

Valentina Nulli Augusti ha parlato di una persona che la perseguita, sia in privato che pubblicamente. Così ha dichiarato sul suo profilo Instagram:

Volevo osservare un minuto di silenzio per chi mi segnala solo perché dico la verità e per questo fenomeno che in privato mi sta tartassando e riempiendo di messaggi turpi e nauseabondi. Non c’è limite alla follia e al degrado. Un pazzo che mi scrive sia pubblicamente che privatamente. Adesso è arrivato anche alle macumbe.

Essere ossessionati in questa maniera è davvero pericoloso e Valentina in questo periodo non vive nella più totale tranquillità, ma anzi è agitata e non sa come tirarsi fuori da questa situazione. Ovviamente ci auguriamo che possa tutto finire prima possibile e offriamo alla ex di Tommaso Eletti il nostro supporto, seppur virtuale. Restate aggiornati con DonnaPOP per tutti i dettagli in merito!

La storia con Tommaso Eletti

Nel frattempo, comunque, Valentina Nulli Augusti ha definitivamente archiviato la sua storia con Tommaso Eletti, già visto insieme a lei a Temptation Island e successivamente, da solo, al GF Vip 6. La donna oggi ha dichiarato di essersi ripresa la sua femminilità e la sua libertà: indossa ciò che vuole ed esce con le amiche in totale serenità. Ed era ora, diremmo noi!

Seguici su Instagram