Fabrizio Corona e il figlio Carlos parlano di Belen Rodriguez: «Si scannava sempre con Nina Moric»

Fabrizio Corona e suo figlio Carlos Maria hanno ricordato Belen Rodriguez nella loro ultima intervista di Chi. Ma cosa hanno detto?

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono stati insieme diversi anni fa; la showgirl argentina ha ovviamente conosciuto anche il figlio del Re dei Paparazzi, Carlos Maria. Anche per questo motivo, Nina Moric – ex di Corona e madre di suo figlio – ha sempre avuto un pessimo rapporto con la Rodriguez. Recentemente le due donne hanno chiarito e oggi Fabrizio e Carlos hanno rilasciato una lunga intervista al magazine Chi parlando del loro rapporto, del loro passato e anche di Belen!

Leggi anche: Nina Moric su Belen e Stefano: «Lei è in gamba, le auguro ogni bene»

Fabrizio Corona e suo figlio Carlos Maria parlano di Belen Rodriguez e Nina Moric

Fabrizio Corona ha raccontato cosa è successo a suo figlio Carlos quando il Re dei paparazzi è stato portato in carcere l’ultima volta, prima che potesse tornare agli arresti domiciliari a cui è sottoposto anche ora:

Prima è stato un po’ in una clinica a Milano, è uscito, stava bene, poi meno. Allora la mamma lo ha portato in Croazia: Nina lì ha i parenti fra cui un medico. Poi però ci ha litigato. Aveva ossessioni nei confronti di cose e persone. Nina ha deciso di portarlo in Svizzera e mi sono arrabbiato da morire.

Oggi con Nina Moric i rapporti si sono appianati e Carlos sostiene che sia ancora innamorata di suo padre Fabrizio Corona. Inoltre il figlio dei due divi ha parlato anche di Belen Rodriguez, ricordando quando la showgirl aveva una relazione con suo padre:

Era molto gentile. Belen lo amava molto, con tutte le difficoltà, con il fatto che Nina rompeva.

La Moric, infatti, all’epoca non aveva un buon rapporto con la Rodriguez e ogni volta che sapeva di Carlos in compagnia della showgirl e compagna di Corona, gli diceva:

Non la salutare, non la baciare.

Il figlio di Fabrizio Corona, comunque, ricorda perfettamente gli anni difficili in cui andava a trovarlo in carcere: mille controlli e pochi minuti per un breve colloquio. Carlos, oltre ai litigi di Belen Rodriguez e Nina Moric, ha ricordato che suo padre durante gli appuntamenti in prigione raccontava cose assurde:

Una volta mi ha detto che c’era uno che girava con la testa tagliata di un altro per il carcere.

Corona, però, incalzando suo figlio ha ammesso che fosse un modo per non farsi vedere triste da Carlos e Nina. Insomma, questi brutti ricordi sembrano fare ormai parte del passato definitivamente, noi di DonnaPOP speriamo che Fabrizio Corona possa una volta per tutte tornare a fare una vita regolare e senza eccessi.

Seguici su Instagram