Nina Moric

Nina Moric

Nina Moric su Belen e Stefano: «Lei è in gamba, le auguro ogni bene»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Possiamo dirlo: ascia di guerra sepolta ufficialmente fra Nina Moric e Belen Rodriguez. Le due showgirl hanno avuto un passato burrascoso, dovuto alla gelosia della modella croata nei confronti dell’argentina, che all’epoca era la compagna del suo ex marito Fabrizio Corona. Per anni le due bellissime showgirls si sono fatte la guerra, finendo addirittura in tribunale, ma oggi la situazione sembra drasticamente cambiata.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Nina Moric sono finalmente amiche (VIDEO)

Nina Moric su Belen Rodriguez

Dopo il weekend a Capri dove hanno addirittura cantato insieme al karaoke, Belen e Nina oggi hanno finalmente fatto pace. In un’intervista del settimanale Nuovo, la modella croata ha parlato della rottura fra la madre di Santiago e Stefano De Martino:

Cosa dico su questa storia? Che la verità è che ognuno soffre in silenzio. Nel mondo dello spettacolo non è tutto oro quello che luccica, non è sempre quello che sembra. Anche Belen Rodriguez ha il suo calvario. Lei è molto delusa dalle ultime vicissitudini. È una ragazza in gamba posso dirlo. Le auguro davvero ogni bene, che Dio la benedica.

L’udienza

Ecco un video risalente all’udienza finale del processo Moric-Rodriguez: l’argentina vinse la causa.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv