Pamela Prati

Pamela Prati e Eliana Michelazzo nel cast del Grande Fratello Vip 5?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Attenzione Attenzione! Sembrerebbe proprio che la prossima edizione del Grande Fratello Vip prometta grandi perle di trash: dopo il Mark Caltagirone Gate e l’ultima intervista di Pamela Prati a Domenica In, le protagoniste della truffa amorosa più famosa degli ultimi anni torneranno in televisione. E questa volta insieme! 

Pamela Prati e Eliana Michelazzo

Prati e Michelazzo al GF Vip 5?

Il duo composto da Pamela Prati ed Eliana Michelazzo potrebbe tornare sul piccolo schermo e a distanza ravvicinata: entrambe le showgirl potrebbero essere nella nuova edizione del Grande Fratello Vip 5. In un’intervista di SuperGuidaTv, la finta sposa di Mark Caltagirone ha dichiarato che le piacerebbe ripetere l’esperienza del reality:

Per me è stata un’esperienza positiva e l’avrei anche rifatta. In quel momento non l’ho vissuta come avrei potuto vivermela oggi. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello ho preso atto del fatto che a comprendermi sono stati in particolare gli adolescenti.

Insieme a loro nella Casa potrebbe esserci anche Francesca Cipriani, ma sarebbero state smentite la Buccino e la Quattrociocche. Ma in tutto ciò cosa ne pensa Pamela Perricciolo?!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv