sonia bruganelli soleil

Gf Vip 6, Sonia Bruganelli: «Soleil deve imparare a recitare meglio, è strafottente e arrogante»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe questa settimana sono state intervistate da Chi, conquistandosi la copertina del magazine. Le due opinioniste del GF Vip 6 hanno svelato chi sono i loro concorrenti preferiti e chi quelli che non sopportano.

Leggi anche: Gf VIP: il sogno erotico di Miriana Trevisan «Sophie mi mordeva mentre Aldo, Gianmaria, Nicola e Samy…»

chi sonia bruganelli adriana volpe

Sonia e Adriana sulla copertina di Chi

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe su Chi

Sonia Bruganelli, fra una chiacchierata e l’altra, ha rivelato quanto segue:

Non ho ancora ringraziato Alfonso Signorini per avermi scelto, l’ha ringraziato Adriana Volpe. Credo che sia lui a dovermi ringraziare per come mi sto dando a questo programma.

Poi, la moglie di Paolo Bonolis e Adriana Volpe hanno dichiarato senza filtri quali siano i vipponi da loro preferiti. Le parole di Sonia Bruganelli:

Il personaggio che amo di più di questo GF Vip? Soleil perché è strafottente, arrogante. Forse dovrebbe recitare meglio, quando parlava con Gianmaria e alzava la gonna per far vedere lo spacco non era proprio da Oscar. Ha avuto tutte contro, ma lei ha la consapevolezza di piacere proprio per quello che fa. Quello che mi piace meno? Da spettatrice mi piace meno è Alex Belli perché non è possibile che se piangi lui pianga con te, se non sai nuotare lui ti insegni. Aspettavo proprio che perdesse la pazienza.

Adriana Volpe, poi, ha aggiunto:

Mi piace Francesca Cipriani perché mi diverte, Soleil perché è tosta e provocatrice, Montano e Manuel per le belle persone che sono. Chi proprio non sopporto? Quelli che stanno nelle retrovie, che passano le settimane senza esporsi. Andrea è uno di questi.

Molti si chiedono se le due opinioniste abbiano concesso l’intervista con la massima serenità o se fra loro ci sia ancora astio: come sappiamo Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non vanno affatto d’accordo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv