Gf Vip 6, Lulù ha dei disturbi alimentari? Cipriani e Raffaella Fico: «Serve una psicologa»

Lulù Selassié fa preoccupare Francesca Cipriani e Raffaella Fico, ma qual è il motivo? Ecco cosa è successo nella casa del GF Vip 6!

Lulù Selassié è una ragazza sensibile e ha più volte specificato di avere dei grandi problemi fuori dalla casa; la principessa etiope non ha mai specificato cosa riguardino, ma molti ipotizzano che si tratti di disturbi alimentari. Mercoledì Francesca Cipriani si è accorta che Lulù va subito in bagno dopo i pasti, suggerendo che possa vomitare quello che ha mangiato. Anche Raffaella Fico ha notato qualcosa di strano e ha suggerito che alla principessa serva aiuto.

Leggi anche: Gf VIP: Lulù è bulimica? Allarme tra i concorrenti: «Vomita dopo aver mangiato»

Lulù Selassié fa preoccupare Francesca Cipriani e Raffaella Fico

Francesca Cipriani, parlando di Lulù, ha detto:

Ragazze Lulù non credo stia molto bene. Piccola va in bagno a vomitare dopo aver mangiato. Cucciolotta io me ne sono accorta.

Raffaella Fico, parlando con Sophie Codegoni, ha ribadito che alla Selassié serva aiuto:

Ragazze le serve aiuto, dobbiamo aiutarla. Non sta bene l’ho detto anche ieri, però non è una cosa semplice. E noi ora come facciamo?

La Codegoni, poi, concordando con la Cipriani e la Fico, ha ricordato di quando Andrea Casalino ha affrontato Lulù proprio su questo argomento:

Perché queste non sono cose da sottovalutare. Andrea le aveva detto tutto in modo esplicito, cioè che sapeva. Le aveva chiesto come mai andasse in bagno dopo aver mangiato. Lei era venuta da me a dirmi ‘assurdo Andre mi ha detto questo’. In questi casi bisogna avere una delicatezza infinita, perché si tratta di un disturbo grave. Poi lei è molto sensibile.

Raffaella Fico, comunque, ha suggerito che a Lulù serva una psicologa:

Si tratta di un problema molto particolare. Sono d’accordo che andrebbe aiutata. Io non vorrei entrare in merito a questa cosa. Vedete come ha risposto ad Andrea? Sono cose tanto delicate. Secondo me è meglio non entrare in merito. Chi l’aiuta? E noi come l’aiutiamo, non abbiamo i mezzi. Qui c’è bisogno dell’aiuto della psicologa ragazze. Ma le sorelle la sanno questa cosa qui?

Francesca Cipriani si è poi detta molto preoccupata per la giovane Lulù e insieme alle altre due gieffine ha cercato di capire cosa si può fare per prestarle soccorso. Alfonso Signorini porterà questa problematica in diretta? Lo scopriremo questa sera: seguiteci su Instagram cliccando QUI per tutti gli sviluppi!