Amici oggi, domenica 10 ottobre 2021: perché non c’è la puntata?

Amici 21: perché non c'è la puntata oggi domenica 10 ottobre 2021, ecco il cambio giorno, quando va in onda, a che ora e perché

La puntata di Amici di oggi, domenica 10 ottobre 2021, lascerà delusi molti telespettatori, la programmazione di Mediaset ha previsto un cambio di data nella messa in onda del talent: scopriamo il motivo e quando andrà in onda la puntata.

Leggi anche: Amici 2021 anticipazioni nuova puntata, due cantanti sospesi: ecco chi sono (FOTO)

Amici, puntata domenica: perché non va in onda?

Cambio di programmazione obbligato per Canale 5, che ha deciso di spostare la puntata di Amici 2021 prevista per domenica 10 ottobre. Ma perché la puntata non andrà in onda? Il motivo riguarda l’impegno della Nazionale Italiana di calcio nella Nation League. Gli Azzurri affronteranno (su Rai 1) la finale per il terzo e il quarto posto. Così Mediaset ha deciso di non costringere gli italiani a scegliere tra la partita e la programmazione di Canale 5.

Amici 2021: quando va in onda?

Ma quando andrà in onda, quindi, Amici? La quarta puntata di Amici 2021 non andrà in onda oggi, il prossimo appuntamento con il pomeridiano di Amici sarà lunedì 11 ottobre!

Amici 2021, puntata lunedì: a che ora?

La puntata di Amici 2021, in onda eccezionalmente di lunedì, andrà in onda al posto di Uomini e Donne: dalle 14:45. 

Domenica pomeriggio, canale 5: cosa ci sarà al posto di Amici 2021? Salta anche Verissimo

Domenica pomeriggio la puntata di Amici 2021 verrà sostituita da Beautiful, Una Vita e ben tre episodi di Love is in the Air. Anche la puntata di Verissimo salterà l’appuntamento di domenica e al suo posto andrà in onda il film di Inga Lindstrom Nella tua vita.

Cosa ne pensate del cambio programma di oggi di Amici 2021 da domenica a lunedì? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 2021, i dettagli sulla puntata e le maglie che non sono state confermate.

Seguici su Instagram