Amici oggi, puntata speciale lunedì: quando inizia? Orario e anticipazioni

Amici oggi, puntata speciale lunedì 11 ottobre 2021: quando inizia, orario, anticipazioni sfide Mattia, Christian, Luigi, Lda, uomini e donne

La quarta puntata di Amici andrà in onda oggi pomeriggio, lunedì 11 ottobre 2021: scopriamo il motivo del cambio programmazione, quando inizia, l’orario e le anticipazioni.

Leggi anche: Joele e Ilaria stanno insieme dopo Uomini e Donne?

Amici, puntata domenica: perché va in onda lunedì?

Cambio di programmazione obbligato per Canale 5, che ha deciso di spostare la puntata di Amici 2021 prevista per domenica 10 ottobre. Ma perché la puntata andrà in onda oggi? Il motivo riguarda l’impegno della Nazionale Italiana di calcio nella Nation League per la finale per il terzo e il quarto posto. Mediaset ha deciso di non costringere gli italiani a scegliere tra la partita e la programmazione di Canale 5.

Amici 2021, oggi: a che ora inizia? Orario

Ma quando inizia la puntata di Amici 2021, prevista per oggi all’orario di Uomini e Donne? L’appuntamento con la scuola di Maria De Filippi è a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne oggi salta: quando va in onda?

Salta per oggi, quindi, la puntata di Uomini e Donne che riprenderà la sua usuale messa in onda da domani: martedì 12 ottobre.

Amici, anticipazioni sfide: chi è stato eliminato?

Durante la puntata di oggi di Amici 2021, i telespettatori scopriranno l’esito delle quattro sfide previste dopo un provvedimento disciplinare. Per scoprire l’esito cliccate QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 2021, i dettagli sulla puntata, l’orario dei prossimi appuntamenti e quando andrà in onda la prossima sfida.

Seguici su Instagram