Gf Vip 6, Miriana Trevisan a letto con Nicola Pisu, Katia Ricciarelli: «È una gatta morta»

Katia Ricciarelli è furiosa per ciò che è successo fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Ma perché? Leggi le sue parole all'interno!

Sabato notte, complice una festa e qualche bicchiere di troppo, fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu è scattato un bacio. Il figlio di Patrizia Mirigliani, poi, ha voluto dormire con la sua coinquilina, ma questo non è piaciuto a Katia Ricciarelli che è andata su tutte le furie. Ma perché?

Leggi anche: Gf VIP, Nicola Pisu e Miriana Trevisan: scatta il bacio in piena notte (VIDEO)

Katia Ricciarelli contro il bacio di Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Katia Ricciarelli si è davvero risentita dell’atteggiamento di Miriana Trevisan. Ma perché? A quanto pare, per la cantante lirica, la gieffina non avrebbe dovuto baciare Nicola Pisu e nemmeno dormirci insieme. Ecco le parole della soprano:

Io domani nominerò Miriana sicuro. Non sopporto le gatte morte, non mi piace come si comporta. Lei è stata vista da almeno 3 persone a fare le smancerie a Nicola. Poi nega e dice che gioca. Devi dire la verità e non fingere. Mica siamo tutti pazzi. Questa fa la santarellina e nega l’evidenza. Bugiarda in tutto, allora hanno ragione quelli che l’attaccano. Poi ho anche pensato ‘a casa c’ha un figlio questa’. Anche Manila è d’accordo che non si fanno queste cose. La santarellina gioca a fare la santarellina, ma finge. Che messaggi sta dando a casa? Sfarfalla e costringe Jo ad andare via dal letto per stare con Nicola. E i baci? Ci sono le tre sorelle inorridite.

In realtà le principesse etiopi, di fronte alle avances di Nicola Pisu e a Miriana Trevisan hanno urlato compiaciute:

Bacio, bacio, bacio!

Comunque, Katia Ricciarelli ha affrontato Miriana. Ecco le sue parole alla Trevisan:

Inutile che dici ‘scherzavo io giocavo’. Smettila perché ci sono almeno 5 testimoni adesso che giurano tutto. Dici che non è successo niente, ma ci sono stati degli atteggiamenti. Ma tu sei libera di fare quello che vuoi della tua vita. Però sei una donna e dovresti capire cosa è un gioco e cosa va oltre. Le donne capiscono che non devono dire bugie. Del bacio e del resto sono fatti tuoi, però non negare tutto. Se il tuo era un gioco e basta lo mandavi nel suo letto. Invece avete dormito voi due insieme.

Poi, successivamente, la Ricciarelli ha attaccato anche Nicola Pisu (un’altra volta):

Anche lui non lo difenderò mai più. La scena che ho visto oggi era disgustosa. Era sdraiato sul divano e da una parte aveva Clarissa, dall’altra Sophie. Era in boxer a gambe aperte, brutto da vedere. Immaginate come l’avranno ripreso le telecamere. Ha fatto una figura di merda. Le due donne sopra di lui a rasargli i peli. Ma vi state rendendo conto della scena?!

Da casa ancora non abbiamo capito quale sia esattamente il problema di Katia Ricciarelli e probabilmente non lo hanno capito nemmeno Miriana Trevisan, Nicola Pisu e gli altri gieffini.

Seguici su Instagram: clicca QUI!

Seguici su Instagram